Indecisione acquisto

Framo

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Salve a tutti,

Sono nuovo e mi rivolgo a voi con la speranza che mi aiutate a sciogliere un dubbio per quanto riguarda l acquisto di uno xiaomi. Mi vedo in questo momento indeciso fra un redmi pro e un redmi note 3 pro... Vorrei un mi5 ma la jon presenza dello slot SD mi costringe a scartarlo. La mia indecisione tra i 2 modelli sopracitati sta nel fatto che dopo aver visto molte recensioni ... Ancora non trovo quel qualcosa che mi faccia propendere verso uno dei 2 smartphone. Così per estetica comparto fotografico andrei sul redmi pro... Ma le prestazioni in ed è gaming del mediatec mi lasciano perplesso... Mentre il redmi note 3 pro molto fluido ma leggermente meno attraente. Voi cosa mi consigliate ??

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io andrei sul RedMi Note 3 Pro...personalmente preferisco Qualcomm
 

Framo

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Grazie per la risposta. Mi scuso se per caso avessi sbagliato zona per il post. Anhe io andrei su qualcom ma quello che mi spiazza è il risultato su antutu... 90mila per redmi pro 77mila per redmi note 3 pro... Anche se nel test era molto più fluido ed ha finito prima

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Antutu è un benchmark di prestazioni...l'uso quotidiano di un dispositivo è un'altra storia, questo vuol dire che entrambi i dispositivi hanno pro e contro in un confronto prestazionale.

Di certo sono due validissimi device...e se vuoi risparmiare qualche euro, al momento il RedMi Note 3 Pro è oggetto di interessanti offerte, una sorta di "addio estate" o se preferisci back to school applicata da molti rivenditori.
 
  • Like
Reazioni: Framo

Framo

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Il redmi note 3 pro l ho visto all opera in quanto comprato per la mia ragazza. Ne sono rimasto colpito. Attendo cmq ancora qualche mese per monitorare la siruazione sul mediatec in attesa magari di qualche update che risolva piccoli lag.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
...ma si se non è urgente e puoi aspettare ti conviene monitorare gli sviluppi, vedrai che ottimizzeranno, del resto è nuovissimo, sia il cell che il processore, e Xiaomi non è l'unica ad avere qualche problemino con questo soc
 

Framo

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Certo certo grazie delle tue risposte :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: aries

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN