Impostazioni formattazione scheda sd

caralu

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Buongiorno a tutti,
ho acquistato la xiomi yi e una cheda sd di classe A che inizialmente ha riconosciuto correttamente.
Dopo l'aggiornamento del firmware all'ultima versione e formattazione della scheda sd quest'ultima non viene viene più riconosciuta.
Ho provato a formattarla in fat 32 sia da windows che da Ubuntu che da android (sempre primaria e bootable) ma non riesco più a farla riconoscere.
Qualcuno può suggerirmi che tipo di formattazione e che opzioni sono richieste?
Se inserisco la sd del mio tablet la riconosce senza problemi, eppure ho formattato la sd con gli stessi flag con partitionmanger.
Grazie in anticipo
 

TeKnoBrain

Utente esperto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
349
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
45
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Non esiste la classe A! Esistono le classi dalla 4 alla 10 ed eventualmente la U (che sta per UHS dalla 1 alla 3 che è una velocità ancora superiore!
Magari hai una 4 e hai leto male! Non l'hai acquistata in cina vero?
 

caralu

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Non esiste la classe A! Esistono le classi dalla 4 alla 10 ed eventualmente la U (che sta per UHS dalla 1 alla 3 che è una velocità ancora superiore!
Magari hai una 4 e hai leto male! Non l'hai acquistata in cina vero?
Scusate è classe 10 non classe A. Esattamente è una SanDisk SDXC I Ultra da 64 GB classe 10.

Non sono riuscito a risolvere nemmeno seguendo tutte le indicazioni del forum http://en.miui.com/thread-101862-1-1.html

Nessuno sa darmi una mano?
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa