Supporto importare preferiti in Browser (miui v6)

liberato87

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
ciao ragazzi
passando alla v6 ho notato che Browser è molto migliorato e vorrei utilizzarlo come predefinito.
attualmente sto usando firefox perchè ce l ho anche sul pc desktop e oltre a sincronizzare tutti i preferiti lo conosco e mi ci trovo molto bene, tranne che per i video (vimeo e altri video non vengono aperti full screen, su alcune pagine addrittura mi dice che devo installare flash.. poi apro lo stesso indirizzo con Browser e va a meraviglia).

mi chiedevo però come importare i preferiti.. sulla v5 c'ero riuscito (anche se non mi aveva soddisfatto.. per aprire un preferito non basta toccare ma dovevo tenere premuto e fare apri in altra scheda...) qui invece non riesco proprio a trovare la funzione.

grazie a chiunque mi aiuti
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
hai risolto?anche a me interessava, inoltre ricordo che per la v5 mi sincronizzava tutti i segnalibri che avevo sul pc. E poi la funzione "trova nella pagina" se si vuole trovare un testo all'interno di una pagina web non c'è più???
 

liberato87

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
No.. Non ho risolto. Ho dovuto installare chrome
 

maurog

Utente attivo
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
MES3
Sito Web
www.ingmaurogallo.com
Terminale
xiaomi MI2s - Mi4c - Mi5c
L'unico modo di avere i preferito di chrome sembra essere quello di installare chrome e usare il suo widget dei preferiti che verranno poi aperti sul browser Miui.
Certo che ogni volta bisogna uscire e non è il massimo...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.108
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo