Il robot non vede gli ostacoli

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
E' sicuramente lo stesso problema mio ! Ne ho parlato nel topic riguardante il problema con il laser potrebbe essere ma non ho la matematica certezza in quanto mappa l'area il mio lo ha fatto nei sui primi 20 minuti di vita ora va solo dritto per tre scatti e dopo da error 1..... ho aperto una RMA con GB e sto attendendo l'invio in garanzia della torretta laser, faccio presente che le "trattative" per un rimborso o sostituzione sono a dir poco logoranti ti rispondono dopo un giorno io per definire il reinvio del pezzo ho impiegato 10 gg e lo stesso mi arriverà tra 25 gg lavorativi e con questo ho detto tutto!


Hai perfettamente ragione, a volte fanno addirittura finta di non capire quello che chiedi. Io proprio per questo motivo ho preferito fare il reso. Ho spedito l'11 Settembre, dovrebbe arrivargli a giorni. Per fortuna Paypal mi ha già rimborsato le spese di spedizione.
 

Fernfa

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
60
Hai perfettamente ragione, a volte fanno addirittura finta di non capire quello che chiedi. Io proprio per questo motivo ho preferito fare il reso. Ho spedito l'11 Settembre, dovrebbe arrivargli a giorni. Per fortuna Paypal mi ha già rimborsato le spese di spedizione.
Ciao
dove l'hai spedito e quanto ti è costato ?
 

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
Ciao
dove l'hai spedito e quanto ti è costato ?

Spedito in Cina con le Poste (mi hanno sconsigliato i corrieri per via della dogana). Ho speso in tutto 28 Euro (interamente rimborsati da Paypal). Preciso che secondo me l'operatore delle Poste ha sbagliato tariffa, la tariffa giusta in base al peso del pacco era di 54 Euro se non ricordo male.
 
  • Like
Reazioni: Fernfa

Fernfa

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
60
Spedito in Cina con le Poste (mi hanno sconsigliato i corrieri per via della dogana). Ho speso in tutto 28 Euro (interamente rimborsati da Paypal). Preciso che secondo me l'operatore delle Poste ha sbagliato tariffa, la tariffa giusta in base al peso del pacco era di 54 Euro se non ricordo male.
Grazie tienici aggiornati cosi come farò io del resto.....
 

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
Riprendo questo post di Settembre scorso per aggiornare il forum. Ho spedito il robot in Cina a Settembre, dalla tracciabilità ho visto che il pacco è arrivato in Cina a Ottobre, ma, nonostante mille mail di protesta, Gearbest mi ha sempre risposto di non averlo ricevuto e mi ha proposto parziali rimborsi di circa 80 dollari. Oggi dopo quasi 7 mesi il pacco è tornato a casa mia e ho visto subito che non è stato mai aperto. L'ho metto a caricare e lancio la pulizia, MIRACOLO il robot adesso funziona perfettamente. Che cavolo è successo? Si è scaricato del tutto e si è resettato? Boh io ricordo di averlo resettato manualmente 2 o 3 volte ma continuava a sbattere sugli ostacoli.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post