Hongmi note - richiesta di info

Valter

Utente registrato
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare a breve uno Xiaomi Hongmi Note ma ho qualche perplessità
Premetto che sarebbe il mio primo smartphone e che non particolare dimesticheza con Android.
Quello che nn mi è chiaro, e su questo vorrei delucidazioni dagli esperti, è questo:
Mi risulta che la versione di android del cell sia la 4.2, ma nn ho idea se ci sia compatibilità con Google Play store, nè tantomeno la possibilità di installare Google come browser sul dispositivo.
Qualcuno può dare un po' di luce a questo stanco viandante?
Grazie mille in anticipo a tutti.
Valter
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare a breve uno Xiaomi Hongmi Note ma ho qualche perplessità
Premetto che sarebbe il mio primo smartphone e che non particolare dimesticheza con Android.
Quello che nn mi è chiaro, e su questo vorrei delucidazioni dagli esperti, è questo:
Mi risulta che la versione di android del cell sia la 4.2, ma nn ho idea se ci sia compatibilità con Google Play store, nè tantomeno la possibilità di installare Google come browser sul dispositivo.
Qualcuno può dare un po' di luce a questo stanco viandante?
Grazie mille in anticipo a tutti.
Valter
Google Play store è installato di default, come browser è installato quello stock per android ma puoi installare tranquillamente "google chrome" dal play store https://play.google.com/store/apps/details?id=com.android.chrome
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post