Hongmi e touch e go Toyota problemi connessione

Ory kom

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Ciao a tutti sono felice possessore di hongmi da ieri pomeriggio. Comprato dal sito ufficiale italiano tutto originale.
Purtroppo stamattina ho provato a connetterlo tramite blouthouth al touch e go della yaris ma il telefono viene associato ma poi non avviene il collegamento ne al tel n'è alla musica n'è ad internet, quindi non posso utilizzare il vivavoce della macchina n'è il blouthouth per sentire la musica sul hongmi.sapreste aiutarmi se qualcuno di voi avesse lo stesso problema.
?
Grazie mille
Ciao
Orazio
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Non saprei come aiutarti, ma il sito UFFICIALE ITALIANO di XIAOMI non esiste.
 

Ory kom

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Si lo so che non esiste intendevo dire xiaomishop.it, quindi con la rom preinstallata da loro in italiano.
Purtroppo avevo comprato il telefono con doppia sim per motivi di lavoro, ma il fatto che non si connette è un bel guaio visto che non posso ne rispondere ne telefonare.
Con tutti gli altri device funzona, S4 e motorola moto g, con lo hongmi nulla.
Spero ci sia qualcuno che ha risolto e mi dica la soluzione.

Orazio
 

davidema

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Stesso problema con MI3. Ed Anche su Nexus5 con Miui... spero risolvano presto. Mi sono rotto di sbattimenti con le versioni vecchie....
 

Orazio

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
53
Quando Mtk rilascia i driver forse funzionerà lo Hongmi.
Per il nexus credo devi togliere la miui e ritorna a funzionare lo snapdragon è gia compatibile.
Ciao
 

davidema

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ho parzialmente risolto... nel pairing, se si rifiuta da cellulare di concedere permesso di accesso ai messaggi, il vivavoce funziona senza intoppi e con buona qualità. A quanto pare, il problema è circoscritto al protocollo MAPI.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post