help mi2s morto

daf70

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Seguo il forum e tutto ciò che gira attorno a xiaomi da più di un anno ma non avevo mai provato a modificare il mio mi2s poichè sapevo di non esserne capace.Ieri mi sono deciso e ho provato tramite updater ed ero riuscito a scaricare la 5.6.19 all inizio tutto ok ma dopo poco ho avuto problemi con i messaggi e i temi impossibile entrare in entrambi.allora ho deciso di tornare indietro provando a ricaricare la veccia rom ma non ci sono più riuscito allora ho provato diversi esperimenti fino a quando tramite recovery sono riuscito a far partire la aosp-aries-4.11.28 che mi ha dato processo installato ma il telefono non si è più riacceso. C'è il logo MI in bella mostra al centro ma nessun altro segno di vita Dal computer non riesco più a vederlo e quel che è peggio che provando a tenere schiacciati i tasti vol.su+power dopo un po' compare il robottino con la scritta fastboot ma scompare subito dopo ricomparendo il logo MI e se tengo premuto all'infinito il robottino fastboot lampeggia ma non succede altro.Tutto questo da qualche ora ormai cosa posso fare? Mi dispiace rompervi le scatole ma ci tengo tanto al telefono e vorrei recuperarlo se possibile.....ringrazio anticipatamente se qualcuno riuscirà a farmi da tutor per salvare il moribondo.
 

daf70

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
non mi entra in fastboot lampeggia un secondo e scompare lampeggi e scompare..........
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Sicuro di fare la sequenza giusta? Volume giù + power , compare il robottino e rilasci tutto
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ah ....solo in fastboot lo puoi recuperare se ti va e poi scompare e grave
Ma prova lo stesso ad attaccarlo al PC con mi PC suite vedi coosa succede
 
  • Like
Reazioni: daf70

daf70

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
ho provato mi pc suite ed e anche li lo vede per un secondo poi basta e avanti così fino a quando non mollo i tasti e torna il logo MI Sovrascrivendo una o piu rom alla v6 devo aver generato un conflitto che non riesce a digerire.....
 
Ultima modifica:

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Mettilo in carica, magari facendo le varie prove la batteria è scesa troppo e non c'è la fa più... Almeno vedi se carica

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

daf70

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
GRANDE non ho parole anzi ad ognuno il suo mestiere, e meno male che abiti abbastanza vicino GRAZIE.
 

shamo

Utente attivo
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Quindi come hai fatto???
X i posteri....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car