Varie Google Play Store no download

Rokko

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
55
Ragazzi/e, vado sul Play Store poi cerco un APP clicco su installa , accetto mi dice che è di grande dimensione e forse meglio usare il wifi (io tolgo la spunta) faccio procedi e rimane in download una vita,
premesso che la rete dati funziona, forse devo settare il Palay store? oppure qualcosa nelle applicazioni per poter scaricare?
Voglio premettere che prima sul play store andava subito poi sono andato in applicazioni-google play store-autorizzazioni e vedo che ora è piu' lento forse ho "tappato" qualcosa?

Grazie
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Entra nell'app "download" di miui, entra in impostazioni tramite l'ingranaggio in alto a destra e poi alza il limite o metti "illimitato" per il download con utilizzo dati.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Sezione sbagliata. Che terminale utilizzi?
 

Rokko

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
55
Grande gatun ,ho seguito i tuoi consigli tutto ok
 
  • Like
Reazioni: ale8530

nglsrg

Utente registrato
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Bene, questa è servita anche a me.
 

davide.cer

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ciao a tutti. sono nuovo del forum. onestamente ho una curiosita' ma non sapevo in quale discussione intromettermi. questa sembra la piu' "vicina". vorrei acquistare uno smartphone xiaiomi ma non sono uno "smanettone". potro' poi scaricare tutte le applicazioni che ho sul mio cel android (sony xperia u) sul mio futuro xiaiomi? io scarico e uso. cose come root, kernel, ecc ecc per me potrebbero essere malattie tropicali. grazie
 

dantespic

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
ciao a tutti. sono nuovo del forum. onestamente ho una curiosita' ma non sapevo in quale discussione intromettermi. questa sembra la piu' "vicina". vorrei acquistare uno smartphone xiaiomi ma non sono uno "smanettone". potro' poi scaricare tutte le applicazioni che ho sul mio cel android (sony xperia u) sul mio futuro xiaiomi? io scarico e uso. cose come root, kernel, ecc ecc per me potrebbero essere malattie tropicali. grazie
Certamente che puoi farlo basta seguire il forum Se lo acquisti in Italia ti arriva già con l'ultima versione o quasi. Per le app basta che sei registrato su plystore e automaticamente puoi reinstallare da li
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.426
Messaggi
314.128
Membri
34.107
Ultimo iscritto
alessiopecil

Ultimi post