Gateway e prese a muro (senza dover usare adattatori)

netgeppo

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Località
Roma
Buona sera a tutti,tra qualche giorno arriva il mio primo gateway xiaomin...ho preso anche qualche sensore porta/finestra...temperatua...movimento----e ho preso anche quello per allarme anti allagamento (Vediamo se funziona come dicono)... Ora io odio gli adattatori,vorrei metterno nella presa normale ...sulla mia mascherina vedo scritto btcino con tra "posti" di cui uno soltanto con la presa ...Coda posso prendere per adattare il gateway?? secondo voi Bticino ha le prese "Cinesi/Australine)
(Scusate se mi sono espresso male,ma non ci capisco molto di prese)
Grazie
 

netgeppo

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Località
Roma
Grazie per la risposta Gianni! si avevo visto,girando un pò,....questa che tu hai postato Ma non posso montarla sulla maschera Bticino vero?
Vimar - 14251
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non lo so se sono compatibili al massimo compri anche la mascherina se non trovi il frutto ticino

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: netgeppo

netgeppo

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Località
Roma
Non lo so se sono compatibili al massimo compri anche la mascherina se non trovi il frutto ticino

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si giusto! ok ora vedo dove prenderle,una volta montate faccio delle foto!
Grazie!
 

netgeppo

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Località
Roma
Allora...non ho perso tempo!! hahaha! ho preso la placca, interna e la placca esterna " tre posti" piu' la presa cinese e due coprifilo ,in modo da avere tutto in ordine ,ho speso 14,26 euro (Spedizione compresa) Non so' se posso dire dove ...nel caso mandatemi un MP! Per il momento Grazie
 

netgeppo

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Località
Roma
Buon giorno! Kit della Vimar arrivato oggi,confermo che non è compatibile con bticino,quindi ho fatto bene (Ho preso tutto il kit)..oggi sostituisco tutta la presa esistente...poi resto in attesa che arrivi il Gateway (Spero questa settimana)
Stay Tuned
 
  • Like
Reazioni: giannicoter

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666