Finalmente Rom stabile xiaomi mi4

Slash_79

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao ragazzi oggi ho installato la rom stabile miui 6.6.5.0 dal sito Xiaomi.eu...Da una prima analisi sembra andare bene ma sono soltanto un po' dubbioso riguardo alla qualità della fotocamera... Qualcuno di vuoi l'ha installata e se si coma va? Come per le rom settimanali anche con questa sto notando che ogni qual volta mi arriva una notifica di messenger e voglio aprirla dalla lockscreen col doppio tap scompare tutto, come se l'app di messenger si bloccasse e quindi per leggere i messaggi devo aprire in un secondo momento l'app! C'è una soluzione per questo? Grazie a tutti anticipatamente....

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Ciao ragazzi oggi ho installato la rom stabile miui 6.6.5.0 dal sito Xiaomi.eu...Da una prima analisi sembra andare bene ma sono soltanto un po' dubbioso riguardo alla qualità della fotocamera... Qualcuno di vuoi l'ha installata e se si coma va? Come per le rom settimanali anche con questa sto notando che ogni qual volta mi arriva una notifica di messenger e voglio aprirla dalla lockscreen col doppio tap scompare tutto, come se l'app di messenger si bloccasse e quindi per leggere i messaggi devo aprire in un secondo momento l'app! C'è una soluzione per questo? Grazie a tutti anticipatamente....

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Purtroppo non l'ho trovata una soluzione se non quella di sbloccare prima il cellulare e poi vedrai il bollino della conversazione di messenger senza cliccare insomma sulla notifica. Cmq veramente assurdo che ancora non risolvano un problema cosi evidente...
 
  • Like
Reazioni: Slash_79

Slash_79

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Si in effetti è molto strano che non si riesca ad aprire messenger dalla schermata di blocco per leggere subito i messaggi che arrivano.... Tutte le altre app funzionano direttamente da sole mentre questa no!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Sbaglio o è uscita la 6.7.1.0 ?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN