[FASTBOOT PROBLEM] MI 8 CON FASTBOOT CHE SPEGNE IL TELEFONO AD OGNI RICHIESTA

Snato94

Utente registrato
Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Durante un aggiornamento il mio telefono è entrato in un loop infinito, unica cosa che riesco a fare è entrare in FASTBOOT.
Una volta in FASTBOOT qualsiasi comando mando al dispositivo da terminale, il telefono si riavvia ed esca dalla modalità fastboot.
Premetto che conosco la procedura avendo telefoni con root e premetto che collegando al PC sia tablet mi pad 4 che telefono Mi 10 riesco ad eseguire qualsiasi comando. mentre con il MI 8 in questione basta un comando come "fastboot devices" per fare riavviare il telefono e di conseguenza farlo uscire dalla fastboot e mandarlo in loop.

Ho provato a disinstallare i driver del dispositivo dalle impostazioni di Windows ed istallarne un infinità provenienti da tutte le sorgenti che ho trovato ma con tutte l'antifona è la stessa.

Vi prego aiutatemi sto impazzendo, grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Snato94

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Durante un aggiornamento il mio telefono è entrato in un loop infinito, unica cosa che riesco a fare è entrare in FASTBOOT.
Una volta in FASTBOOT qualsiasi comando mando al dispositivo da terminale, il telefono si riavvia ed esca dalla modalità fastboot.
Premetto che conosco la procedura avendo telefoni con root e premetto che collegando al PC sia tablet mi pad 4 che telefono Mi 10 riesco ad eseguire qualsiasi comando. mentre con il MI 8 in questione basta un comando come "fastboot devices" per fare riavviare il telefono e di conseguenza farlo uscire dalla fastboot e mandarlo in loop.

Ho provato a disinstallare i driver del dispositivo dalle impostazioni di Windows ed istallarne un infinità provenienti da tutte le sorgenti che ho trovato ma con tutte l'antifona è la stessa.

Vi prego aiutatemi sto impazzendo, grazie.
Portalo in assistenza devi ripristinarlo con edl
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666