Varie ERRORE 961 WIDGET Zooper, UCCW, ecc. ?

nimirum

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Buoooon giorno,

Provo dal PLAY ad installare Zooper e UCCW come Widget, sul mio Arc S e mi da il seguente errore,
codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "961"

cosa significa?
ho provato anche a liberare più memoria, cancellare file temporanei e pulitura sistema, riavvii, ma niente, niente installazione = niente widget

Altra cosa molte app installate che hanno i widget, anche se installate correttamente nel luncher MIUI non vedo disponibile il widget come mai?

grazie a tutti in anticipo ;)
 

nimirum

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Problema risolto, pare fosse lo spazio a disposizione.
Anche se non mi dava spazio in esaurimento queste app non si scaricavano.
Con DiskUsage e permessi di root
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.diskusage
sono riuscito a trovare nella memoria interna dei file di app disinstallate (che in teoria non dovevano esserci, come endomondo che anche se disinstallato aveva 13 MB di file "in rosso" così me li segna DiskUsage, ancora sulla memoria interna, probabilmente qualche wipe avrebbe risolto la cosa) ma che rimanevano li 15-20 MB recuperati e poi sono riuscito ad installare le app per i widget.. anche se devo dire che la MIUI non me li da per tutte le app nuove installate, disponibili da subito ma dopo qualche riavvio. Il perchè non ne ho idea.

;) MIUI installata da poco e devo dire veloce reattiva non ha particolari rallentamenti o blocchi app, e devo dire telefono SMS ed accesso alla rubrica ottimi, però una volta al giorno mi si riavvia dasolo sia da "inattivo" con schermo acceso, che mentre uso un'app.
:( E' normale, poi si stabilizzerà oppure è il Mio Xperia Arc S che ha un hardware scarsissimo e quindi la MIUI continuerà sempre a fare un bel riavvio "di reset" ogni tanto? C'è qualcosa che si può fare a riguardo? Abbassare i livelli CPU serve o non centra niente?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post