Errore 505!

Cult68

Utente registrato
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao, volevo sapere se è capitato a qualcuno di avere problemi con l'aggiornamento dell'app di Amazon. Dopo aver aggiornato la miui alla global stabile 10, l'aggiornamento dell'app di Amazon mi ha restituito l'errore 505. Ho provato a disinstallare l'app ma non ho risolto il problema. Ho provato a disinstallare l'app ma non sono più riuscito a reinstallarla per lo stesso errore. Ho provato anche a disconnettere il mio account Google, a disinstallare gli aggiornamenti sia del play store che del Service ma non ho risolto il problema. Ho provato anche da store alternativi, come Aptoide, ma nulla. Alla fine sono riuscito ad installare una versione precedente che ovviamente non si può aggiornare. È successo a qualcuno di voi? Qualcuno ha dei suggerimenti? Ho provato a contattare il supporto Google ma non sono riusciti a risolvermi il problema. La cosa strana è che succede solo con l'app di Amazon.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, volevo sapere se è capitato a qualcuno di avere problemi con l'aggiornamento dell'app di Amazon. Dopo aver aggiornato la miui alla global stabile 10, l'aggiornamento dell'app di Amazon mi ha restituito l'errore 505. Ho provato a disinstallare l'app ma non ho risolto il problema. Ho provato a disinstallare l'app ma non sono più riuscito a reinstallarla per lo stesso errore. Ho provato anche a disconnettere il mio account Google, a disinstallare gli aggiornamenti sia del play store che del Service ma non ho risolto il problema. Ho provato anche da store alternativi, come Aptoide, ma nulla. Alla fine sono riuscito ad installare una versione precedente che ovviamente non si può aggiornare. È successo a qualcuno di voi? Qualcuno ha dei suggerimenti? Ho provato a contattare il supporto Google ma non sono riusciti a risolvermi il problema. La cosa strana è che succede solo con l'app di Amazon.
Probabilmente era una versione non compatibile

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Cult68

Utente registrato
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Non lo so... Forse ha a che fare con le permission doppie come ho letto in qualche forum inglese e consigliavano un wipe reset ... Forse... Se non ci sono utenti con il mio stesso problema, non non mi resta che aspettare i prossimi aggiornamenti dell'app Amazon. Diciamo che è frustrante l'avere solo io il problema.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666