Dove ho sbagliato xD

Neofita

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Mi3
Allora un paio di settimane fa avevo deciso di fare un full wipe prima di installare la nuova rom settimanale cosi utilizzando l'app stock ho fatto un backup,successivamente sono entrato in recovery ho fatto "wipe all data" e poi installato la rom,a quel punto l'idea era di ripristinare il backup .. peccato che non c'era piú xD.Mi sembrava di aver capito che il backup venisse salvato in una parte della memoria "non toccata" dal wipe ma evidentemente sbagliavo e/o ho interpretato male io lol quindi per non fare danni al prossimo wipe come dovrei fare ? Per farla semplice voi come fate ad ogni wipe per ripristinare il tutto ?

Grazie in anticipo per la disponibilitá :)
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ad ogni aggiornamento non ce bisogno di fare wipe ma basta usare update se invece usi la cwm basta fare wipe cheshe e wipe dalwilk chesce e poi aggiornare se non ce bisogno di fare wipe date
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Puoi copiare la directory /sdcard/MIUI/backup/allbackup sul pc e poi ripristinarla dopo il full wipe
 

Neofita

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Mi3
Ad ogni aggiornamento non ce bisogno di fare wipe ma basta usare update se invece usi la cwm basta fare wipe cheshe e wipe dalwilk chesce e poi aggiornare se non ce bisogno di fare wipe date
Si quello lo so l'ho fatto giusto perche volevo farlo cosi per sfizio :p (soddisfatto lo stesso per il risultato comunque visto che sono state eliminate tutte le app cinesi).Cwm non l'ho neanche installato,paura di fare danni xD poi con la miui v6 in arrivo sará piú o meno mandatorio fare un wipe giusto ?
Puoi copiare la directory /sdcard/MIUI/backup/allbackup sul pc e poi ripristinarla dopo il full wipe
Sei una manna come sempre :D grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.422
Messaggi
314.117
Membri
34.099
Ultimo iscritto
Imec