Domande varie Redmi Note 3 Pro

Tsunn7

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
Ciao a tutti, apro questo thread per chiarire alcuni dubbi riguardo il Redmi Note 3 Pro che ho ricevuto proprio oggi

1) Che differenza ci sta principalmente tra un Redmi Note 3 Pro e un Redmi Note 3 Pro High Edition? E quale delle due versioni è oggettivamente migliore?

2) Le cover per Redmi Note 3 vanno bene ugualmente per il Pro? Giusto per essere sicurissimi

3) Consigliate l'applicazione di un vetro temperato? Va a diminuire la reattivita' del touch screen? Non ne ho mai utilizzato uno, ma vorrei prevenire qualsiasi dispiacere

4) Il cellulare monta la MIUI 8 Global 6.7.29 Beta, cosa mi consigliate di fare dal lato software?

Grazie per le risposte in anticipo!
 

Framo

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Ciao a tutti, apro questo thread per chiarire alcuni dubbi riguardo il Redmi Note 3 Pro che ho ricevuto proprio oggi

1) Che differenza ci sta principalmente tra un Redmi Note 3 Pro e un Redmi Note 3 Pro High Edition? E quale delle due versioni è oggettivamente migliore?

2) Le cover per Redmi Note 3 vanno bene ugualmente per il Pro? Giusto per essere sicurissimi

3) Consigliate l'applicazione di un vetro temperato? Va a diminuire la reattivita' del touch screen? Non ne ho mai utilizzato uno, ma vorrei prevenire qualsiasi dispiacere

4) Il cellulare monta la MIUI 8 Global 6.7.29 Beta, cosa mi consigliate di fare dal lato software?

Grazie per le risposte in anticipo!

Salve.

Allora:

1) la differenza è che nel modello higth editio hai 3giga di RAM e 32 di rom.. nell uso giornaliero si traduce in una maggiore velocità e sicurezza per il multitasking... Ma tranquillo non ne compromette assolutamente la fluidità con un uso normale. Inoltre con 32 giga di rom hai più spazio, ma dato che puoi montare un sd il problema svanisce.

2) si.

3) il vetro protegge meglio lo smartphone il touchscreen non ne risentirà. Consiglio di acquistarne uno di buona qualità.

4) la miui 8 global beta va benissimo come software e non avrai alcun problema. Inoltre avrai anche aggiornamenti OTA costanti io lo terrei così.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN