Redmi 4 Pro Dispositivo bloccato, account eliminato, ma avevo fatto il logout!

gara93

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
ci sono svariate cose da provare a fare e seguire...
ma ti assicuro che con i driver giusti, l'account abilitato e le altre cose descritte, ho avuto successo ogni volta.. prova effettuate personalmente da me non per sentito dire o letto altrove :)
che poi il tutto mi paia assurdo e misterioso.. rientra nel magico mondo dell'ignoto imprevisto xiaomi :D
Bootloader sbloccato al primo colpo, atteso solo 3 giorni per la ricezione dell'sms :) tutto ció nonostante ha continuato a darmi l'errore -1 nella sezione "unlock status"..dunque segnalo che questo errore è davvero ininfluente. grazie a tutti chiudo
 
  • Like
Reazioni: Kayl88

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Scusate se riapro ma ho un dubbio, perché facendo un miflash da CM13 a global stabile, ho provato anche con developer, durante la configurazione iniziale mi ha fatto saltare senza problemi l'inserimento del miaccount? Non dovrebbe essere un passaggio obbligatorio? Oppure mi sono perso qualcosa per strada.
Grazie

Inviato da Redmi 3 Pro IDO
 

gara93

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Scusate se riapro ma ho un dubbio, perché facendo un miflash da CM13 a global stabile, ho provato anche con developer, durante la configurazione iniziale mi ha fatto saltare senza problemi l'inserimento del miaccount? Non dovrebbe essere un passaggio obbligatorio? Oppure mi sono perso qualcosa per strada.
Grazie

Inviato da Redmi 3 Pro IDO
cambia versione di mi flash
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
cambia versione di mi flash
Il problema non è miflash, anche perché uso sempre lo stesso, ma probabilmente il motivo è che se il find device sulla rom che vai a sostituire non è attivo succede così, e naturalmente sulla cm non era attivo.

Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car