Mi4 Delucidazioni aggiornamento a MM

Fraa993

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve a tutti,

sono in possesso di uno Xiaomi MI4W, ho di recente aggiornato a MM e fin qui tutto ok, ho cercato nella varie sezioni, ma senza aver trovato nulla, quindi chiedo :

1) Nonostante l'upgrade a MM ( con installata miui 6.4.14 di miui.it ) è normale che la tendina delle notifiche non sia espandibile ? Ho sbagliato io ad aggiornare ? L'unico modo per leggere in "anteprima" i messaggi, per esempio di whatsapp, è quello di tirare giù la tendina con due dita. In caso andasse tutto bene, c'e' un modo per si che la tendina sia espandibile ? ;

2) E' normale che prima dell'upgrade ( avevo l'ultima versione di miui7 su base kk ), mi faceva scaricare temi, wallpaper, suoni di notifica, font ecc. ed ora non più ? Cosa devo fare per esempio anche se volessi cambiare font ? Premesso che ho già installato i permessi di root
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per i font scarica un'applicazione dal play store , non capisco cosa vuoi dire con la tendina espandibile

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Fraa993

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Da lollipop in poi, se ad esempio qualcuno ti manda più messaggi su whatsapp, basta tirare giù la tendina per vedere un'anteprima del messaggio, invece da me ancora c'e' scritto ad esempio : Pinco Pallino 2 messaggi.

Ho appena provato con ifont, ma nulla :(
 

Fraa993

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Raga per favore qualcuno che può aiutarmi ?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.094
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co