Consiglio Xiaomi

boe72

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a Tutti, sono nuova

Avrei bisogno un consiglio, mi sto avvicinando solamente ora al mondo Xiaomi, al momento utilzzo un Samsung Galaxy Note 4 ma ultimamente sta dando segni di cedimento, vorrei provare ad acquistare un prodotto Xiaomi, avrei bisogno un telefono quanto più simile per prestazioni e dimensione al Samsung Note 4, che supporti rete Wind e che abbia il google play store

Gentilmente mi potreste consigliare su quale modello acquistare?

Grazie mille a Tutti

Annalisa
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Dipendere da quanto puoi spendere e da che dimensione vuoi pur lo schermo perché la miui è uguale per tutti. Quindi secondo mio modestissimo parere dal redmi note 3 pro in su, mi max, mi note 2

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 

Gianfry

Utente attivo
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Origgio (VA)
Terminale
Redmi Note 3 Pro Special Edition
Per la rete Wind deve necessariamente avere la Banda 20...di sicuro è presente nel Redmi Note 3 Pro Special Edition e nel Redmi 3S in versione internazionale, non so se altri terminali Xiaomi ce l'hanno.

Il Google play store non è un problema su nessuno dei terminali Xiaomi ;)
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Probabilmente data la fusione con tre l'hanno prossimo ci saranno meno problemi con il 4g

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 

lzwfkv

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
53
Probabilmente data la fusione con tre l'hanno prossimo ci saranno meno problemi con il 4g

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
O forse più problemi? Si presume che l'attore dominante tra wind e h3g sia il primo e credo che anche h3g si adeguerà all'uso della banda 20 a 800 mhz come wind, quindi sparirà l'unico operatore che attualmente non usa per niente la banda 20.

Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
 

boe72

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao Grazie a Tutti ero orientata su Xiaomi redmi pro exclusive 4/64 GB, è ok per i 4G di Wind?

Annalisa
 

Gianfry

Utente attivo
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Origgio (VA)
Terminale
Redmi Note 3 Pro Special Edition
Ciao Grazie a Tutti ero orientata su Xiaomi redmi pro exclusive 4/64 GB, è ok per i 4G di Wind?

Annalisa

Correggo...esiste anche in versione International, quindi si va bene anche per Wind ;)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor