Redmi 4 Consiglio sull'acquisto: Redmi 3S o Redmi 4?

GarviD

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
Ho trovato un'offerta del Redmi 4 (quello normale con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM e Snapdragon 430, non la versione Pro/Prime) che può essere acquistato praticamente allo stesso prezzo del Redmi 3S... quindi volevo un parere magari da chi ha avuto la possibilità di provarli, quale dei dei 2 è migliore?

Dalle caratteristiche che ho potuto capire, le differenze sostanziali dovrebbero essere il doppio led del 4 e lo speaker spostato sotto invece che dietro al dispositivo...

Purtroppo del 4 non ho trovato nessuna recensione... ho trovato solo questo video


Dal video sembra quasi che si vede meglio il 3S come display e dal risultato del benchmark il 3S ottiene un risultato leggermente superiore...

Magari se qualcuno ha avuto modo di provare il 4 e può dirmi come si trova oppure se magari qualcuno conosce qualche recensione del 4... ho provato a cercare ma ho trovato soltanto recensioni della versione 4 Pro oppure della versione Redmi Note 4...
 

Manga

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
44
Ho trovato un'offerta del Redmi 4 (quello normale con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM e Snapdragon 430, non la versione Pro/Prime) che può essere acquistato praticamente allo stesso prezzo del Redmi 3S... quindi volevo un parere magari da chi ha avuto la possibilità di provarli, quale dei dei 2 è migliore?

Dalle caratteristiche che ho potuto capire, le differenze sostanziali dovrebbero essere il doppio led del 4 e lo speaker spostato sotto invece che dietro al dispositivo...

Purtroppo del 4 non ho trovato nessuna recensione... ho trovato solo questo video


Dal video sembra quasi che si vede meglio il 3S come display e dal risultato del benchmark il 3S ottiene un risultato leggermente superiore...

Magari se qualcuno ha avuto modo di provare il 4 e può dirmi come si trova oppure se magari qualcuno conosce qualche recensione del 4... ho provato a cercare ma ho trovato soltanto recensioni della versione 4 Pro oppure della versione Redmi Note 4...

Secondo me, almeno per farti un'idea, puoi comunque guardare le recensioni del Redmi 4 Pro (o Prime, come si preferisca chiamarlo..). Con la versione base cambia CPU, RAM e ROM ma comunque almeno puoi farti un'idea di tanti altri aspetti in comune quali per esempio la parte telefonica, display, audio,...e magari anche altri aspetti in cui le differenze non saranno comunque esagerate..
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
io avevo il 3 e ho preso il 4 pro: noto differenze sullo schermo , fluidità generale, estetica molto piu' piacevole.. nettamente superiore
 

jpaccio

Utente assiduo
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
37
Andrea Galeazzi ha recensito il redmi 4 a

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

greenlabel

Utente esperto
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
139
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
42
io avevo il 3 e ho preso il 4 pro: noto differenze sullo schermo , fluidità generale, estetica molto piu' piacevole.. nettamente superiore

Per piacere, potresti dirmi qualcosa in più (anche in privato se siamo fuori tema)? sto pensando di fare il passaggio dal 3 al 4 pro ma vorrei qualche opinione. Fluidità, gps, etc., come va?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666