Mi 5 Confronto Mi5 Vs Mi5s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PietroSmusi

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Età
30
Località
Roma
Terminale
Nexus 5
Salve a tutti.
Il mio Nexus 5, dopo quasi tre anni di intenso utilizzo, sta cominciando a dare problemi, e per questo mi sto guardando un pò in giro.
Ho selezionato, da persona che ha fatto comprare già 3 device Xiaomi in famiglia, i due smartphone che ho messo nel titolo.
Ho però un piccolo dubbio; guardando i confronti ( a dir la verità molto pochi) tra i quali quello del Gale e confrontando le schede tecniche mi sembra che il Mi5 possa essere, per me, migliore del 5s.
La differenza di circa 50 euro tra le due versioni opzionate ( prime 3/64 e 5s 3/64) non mi sembra che varrebbe la candela. E' vero che l'821 va meglio dell'820 e che la fotocamera ha un'apertura migliore, ma il 5 ha la stabilizzazione ottica, che l'altro non ha.
Sto sbagliando qualcosa nelle mie considerazione? Mi potete dare qualche consiglio?
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se mi trovassi nella tua situazione, ovvero di doverlo comprare valuterei 2 aspetti:
1. portafogli
2. estetica

1. portafogli...non è un problema, mi compro l'ultima novità (Mi5s)...meglio se risparmio?...allora Mi5 prime...ma anche del 128 ci sono belle offerte (4 giga e 128 GB)

2. estetica...mi piace il metallo, mi compro il Mi5s...preferisco vetro/ceramica?...vado di Mi5

A livello hardware ci sono pareri contrastanti che qui non ti riporto, li trovi semplicemente in rete...

Fossi in te punterei al Mi5 Pro...il prezzo è in discesa su molti shop...massima potenza ed eleganza (parere personale)...e con l'hardware che si ritrova arrivi alla MIUI 11 se non di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN