Mi 5s Confronto Mi 5 3/64 - Mi5S 3/64

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

damianos

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
37
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi Mi5S 3/64
Lascio poche righe per darvi una mia personalissima impressione che può essere d'aiuto in fase di scelta tra i due terminali.

Ho avuto per 3 mesi il mi5 nero. Bellissimo. Il tasto di impronte digitali è croce e delizia. Fulmineo ma brutto da vedere. Telefono costruito in modo impeccabile. Materiali da top di gamma e poi tasto in plastica. Per il resto telefono dalle prestazioni eccellenti. Fotocamera buona ma niente di incredibile e GPS un po' pigro (il GPS credo che sia il problema di un lotto difettoso o più lotti, non della totalità dei Mi5, l'ho riscontrato in altri forum).

Mi 5s, secondo me, è decisamente l'evoluzione! Ho venduto il mi5 per il mi5s e...Materiali da top di gamma fotocamera paragonabile al Nexus 6p quindi veramente molto buona (voto 8su10). GPS ottimo e telefono dalle prestazioni impressionanti.

Sia nel caso del mi5 che del mi5s ho sempre preso la versione 3 GB di RAM e 64 GB di ROM.
Sia il mi5 che il mi5s hanno le bande nere lato schermo. Consiglio di acquistare la versione nera in caso di mi5 e la versione grigia nel caso di mi5s.
Concludo facendo presente che il tasto per le impronte digitali è esteticamente accattivante nel mi5s ma un poco più lento nel riconoscimento. Grazie alla rom MIUI italia ho notato un bel miglioramento. Consiglio assolutamente la versione S.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiuso

Inviato dal mio MI 5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666