Varie Come sincronizzare il Redmi 4X con Outlook offline

madbotte

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Buongiorno,
come prima cosa ringrazio il forum.
Grazie a voi sono riuscito a sincronizzare il mio Redmi 4x con outlook off line!
Sono nuovo nel mondo Xiaomi, ma mi sono fatto le ossa sui palmari già dal 2005.
Non posso quindi accettare di non poter sincronizzare i contatti, il calendario e le note con un device di 15 anni più giovane (del PocketPC 2002).
Credo che questa procedura funzioni con tutti i device Xiaomi, ma io ho solo il Redmi 4X..
Il problema sta tutto nel trovare i drivers aggiornati, poi basta usare MyPhoneExplorer, software libero e molto funzionale.
IL trucco è qui: installare la MiPcSuite cinese con la connessione internet attiva, la suite si aggiorna e aggiorna insieme i drivers (testato su W7-32, W7-64, W10-64).

Per poter esplorare il Redmi 4x da pc:
1) Scaricare dal forum MiPcSuite in Cinese e dalla rete MyPhoneExplorer
2) Eseguire il file per la MiPcSuite cinese sul computer connesso a internet
3) Schiacciare il bottone cinese in basso al centro per installare la MiPcSuite cinese

IMPORTANTE: Durante l'installazione verranno aggiornati i drivers Xiaomi per windows

4) Installare MyPhoneExplorer che è gratuito (esiste anche portable ma non permetterebbe la sincronizzazione)
5) Volendo si può anche disintallare la MiPcSuite, i drivers Xiaomi rimangono installati
6) Aprire MyPhoneExplorer
7) Collegare il telefono al pc
8) In MyPhoneExplorer clicca esplora in basso a sx, troverà il dispositivo e poi aprirà la relativa finestra di esplora risorse

Volendo sincronizzare le note, il calendario e i contatti con Outlook:
1.2) Installare da Google Play sul telefono il MyPhoneExplorer Client
2.2) Impostare i parametri di sincronizzazione tra le impostazioni di MyPhoneExplorer sul pc
3.2) Sincronizzare

ATTENZIONE: il calendario e i contatti aggiornati sono quelli del telefono, per utilizzare le attività e le note sul telefono si devono usare i widget appositi di MyPhoneExplorer

Ringrazio nuovamente questo forum, di nuovo il mio smartphone fà da agenda elettronica e questo mi basta.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666