Mi4 Come aggiornare il telefono a MIUI 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAngeli

Utente attivo
Registrato
1 Novembre 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
62
Salve,
non ho molta dimestichezza con dispositivi Xiaomi ma assisto un mio conoscente che ha un bellissimo Mi4 (non LTE).
Sono stato confuso nel comprendere da dove scaricare la versione ufficiale "Internazionale" della MIUI per questo telefono. Avevo prima provato con questo sito http://en.miui.com e scaricato la versione Globale di MIUI 8. Una volta installato e tutto andato a buon fine mi sono accorto che la UI era metà in Italiano e metà in Inglese nonostante che le impostazioni erano tutte settate sulla lingua italiana. Qualcuno mi diceva che dovevo installare un language pack italiano che però non ho mai trovato.
Allora dopo molta ricerca sono approdato con piacere su Miui Italia, scaricato l'ultima versione 6.11.24 con il file "miui.it_6.11.24_cancro_6.0.1_V8.zip" e tutto è andato alla grande.

Desiero sapere quanto segue, così da imparare una volta per tutte:
- per tutto quello che riguarda Xiaomi (Mi4, Mi5...) è questo link "https://www.miui.it/download-miui/" che devo usare come riferimento base? Se sì quanto qui presente corrisponderebbe alla versione Internazionale e più recente disponibile su Internet?
- a che versione corrisponderebbe quanto scaricato ed installato? Developpe, stabile.... ?
- che cadenza di aggiornamenti ha quanto scaricato ed installato? Come si fa a sapere?
- per ricevere tutti gli aggiornamenti futuri, come si fa ad avvalersi del OTA come metodo invece di dover sempre scaricare manuamente e poi installare gli aggiornamenti?

Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggere le guide e cercare nel forum. Thread chiuso

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666