Varie Collegamento posizione Whatsapp - GoogleMaps

Umberto

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao a tutti,
ho un problema di gestione di collegamenti tra whatsapp e googleMaps, cioè quando mi si invia tramite whatsapp la posizione gps e clicco su mostra, non vengo reindirizzato sull'applicazione googleMaps ma sul broswer!!! E' possibile far in modo che googleMapsApp sia l'applicazione predefinita per aprire la posizione ottenuta tramite whatsapp?!

Ho controllato, ma spero che non ci sia un'altra discussione aperta sullo stesso argomento.
Ps. ho uno Xiaomi Mi4 con MIUI 6

Grazie in anticipo.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per fare diventare una app predefinita su una ROM miui devi andare su impostaziomi applicazioni in basso trovi una rotellina la selezioni e si apre un altro menu dove puoi rendere le app predefinite
 

Umberto

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Grazie Maximo76,
avevo già guardato lì però una volta entrato nel menù impostazioni predefinite trovo solamente i seguenti campi: LAUNCHER, COMPOSIZIONE NUMERO, MESSAGGI, BROSWER, FOTOCAMERA, GALLERIA, MUSICA, EMAIL...non ho nulla relativo a geolocalizzazione o gps...
Se però entro su impostazioni - applicazioni - scaricate - maps lì, scorrendo, trovo una cosa interessante che però non è possibile cliccarci, cioè AVVIA PER IMPOSTAZIONE PREDEFINITA...

Scusa ma il cell ce l'ho da pochissimo e non sono ancora pratico...
 

Umberto

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
in realtà no, perchè non è possibile cliccarci sopra..è in grigio per capirci...
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Impostazioni. Applicazioni. Altro. Reimposta preferenze app..... Prova a vedere se così funziona
 

Umberto

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
avevo già provato in precedenza ma nulla, grazie lo stesso XMAN. Spero con il prossimo aggiornamento modifichino questo problema.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post