Mi Band 1S Cinturini di ricambio per mi band 1s

ziosavo78

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Ciao a tutti, volevo sapere se i cinturini di ricambio della mi band 1s sono uguali a quelli per la 1. Grazie
Luca

Inviato dal mio Xiaomi redmi 2 pro
 

leleallof

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Si sono gli stessi .

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Chun-Li

ziosavo78

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Ottimo!

Inviato dal mio Xiaomi redmi 2 pro
 

Lorenzo93

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Io avevo letto che sono diversi, hanno migliorato il materiale per evitare le frequenti rotture lamentate da tutti
 

ziosavo78

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Ok ma se la compatibilità c'è ne prendo un paio visto che costano poco...

Inviato dal mio Xiaomi redmi 2 pro
 

TinyDeal

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Località
Cina
Ciao, prima di comprare il cinturino è meglio contattare il servizio clienti per confermare, per esempio, sul nostro sito ci sono alcuni cinturini compatibili solo con la 1(abbiamo già testato con il nostro proprio miband).
 

ziosavo78

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Ciao, prima di comprare il cinturino è meglio contattare il servizio clienti per confermare, per esempio, sul nostro sito ci sono alcuni cinturini compatibili solo con la 1(abbiamo già testato con il nostro proprio miband).
Grazie, già acquistati su ebay a 6.50€ l'uno originali e sono perfetti con la 1s! (ho preso 4 colori)
Ciao
Luca
 
  • Like
Reazioni: TinyDeal

bart

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Anche io avevo letto che erano differenti. Inoltre le dimensioni dell'1S sono differenti.
 

ziosavo78

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Tra leggere e provarli c'è una bella differenza... Io li ho provati! Poi liberi di non crederci... Qualcuno diceva che hanno migliorato il materiale... Posso dire in effetti che tra il nero che era inserito nella confezione del 1s e quelli presi a parte per l'1 il materiale è diverso... Non so se meglio o peggio (li ho da troppo poco tempo per giudicare).

Inviato dal mio Xiaomi redmi 2 pro
 
  • Like
Reazioni: Chun-Li

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
Vi posso raccontare la mia esperienza dopo oltre 1 anno di miband prima versione 4 led colorati. Il bracciale della confezione è il più resistente, ovviamente colore nero. Presi una coppia blu/giallo, originali. Dopo circa 7 mesi ahimè si è rotto l'anello di quello nero, quindi metto il core nel bracciale blu, si è aperto immediatamente ai bordi, forse difettoso. Ora indosso quello giallo ma tende a "sporcarsi". Prendendo la coppia avevo speso circa 5$ mi pare, in un noto store cinese online, non mi sono quindi sbattuto a fare un reso.
Oggi come per magia (e come auto regalo di natale) in tempi rapidissimi per le poste cinesi/italiane, mi è arrivato il mi band 1s quindi vi scriverò nei prossimi giorni. :D;)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666