Completo Caricare e installare temi

Clear

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao ragazzi, io mi sono creato un tema con le icone 192x192 personale giusto per vederle bene nel Mi3 ma come ben sappiamo la politica miui ora dice che bisogna per forza caricarlo nel market prima di installarlo.. Ebbene, io mi sono iscritto in miui designers e sono più di due settimane che sto ancora aspettando l'email di conferma... Ma come diamine dovrei fare io a mettermi un cavolo di tema (tra l'altro personale) nel mio xiaomi se nemmeno mi accettano l'iscrizione?!
 

matto600

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Castellalto (TE)
Terminale
Xiaomi Mi3 16gb
prova così, metti il tuo tema nella cartella download, entra in temi, spostati su locali, tasto impostazioni, importa da scheda sd.

Matteo
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Puoi installare WMS tools http://en.miui.com/thread-8784-1-1.html installando il modulo "MiTheme" ti permette di installare il tema che vuoi, in più nel modulo "Mi-Tools" è già presente la funzione per ingrandire le icone (+ un sacco di altri tweaks)
Sul mio Mi2S funzionano alla grande, su Mi3 non sono sicuro al 100% per via di KitKat; in giro leggo che funziona ugualmente, magari documentati con precisione prima di provare :)
 

matto600

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Castellalto (TE)
Terminale
Xiaomi Mi3 16gb
Puoi installare WMS tools http://en.miui.com/thread-8784-1-1.html installando il modulo "MiTheme" ti permette di installare il tema che vuoi, in più nel modulo "Mi-Tools" è già presente la funzione per ingrandire le icone (+ un sacco di altri tweaks)
Sul mio Mi2S funzionano alla grande, su Mi3 non sono sicuro al 100% per via di KitKat; in giro leggo che funziona ugualmente, magari documentati con precisione prima di provare :)

Si Wsm adesso funziona anche su Mi3, però Mitheme è da scaricare a parte perché non ha un modulo diretto da wsm, inoltre credo che clear si riferisse all'installazione di un suo tema non presente nel market, quindi l'unica soluzione è quella che ho spiegato precedentemente ;)

il link per scaricare Mitheme è questo http://burgerz.pro/wsm-project/
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Il modulo "MiTheme" lo si scarica direttamente da WMS e ti permette di usare i temi non presenti nel market (fa saltare il controllo praticamente).

Poi ho aggiunto che il "Mi-Tools" (altro modulo da scaricare con WMS) ti permette di ingrandire le icone senza dover cambiare il tema o farne uno tu a mano.
 

matto600

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Castellalto (TE)
Terminale
Xiaomi Mi3 16gb
Il modulo "MiTheme" lo si scarica direttamente da WMS e ti permette di usare i temi non presenti nel market (fa saltare il controllo praticamente).

Poi ho aggiunto che il "Mi-Tools" (altro modulo da scaricare con WMS) ti permette di ingrandire le icone senza dover cambiare il tema o farne uno tu a mano.

Certo per il ridimensionamento delle icone ok, ma confermo che perlomeno nel mio wsm non è presente Mitheme, non so se sia solo un problema di Mi3
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Può darsi che non sia ancora compatibile
Screenshot_2014-07-11-14-17-53.png
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Il mi themes fa scaricare gratuitamente i temi con i crediti presenti nell app
 

matto600

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Castellalto (TE)
Terminale
Xiaomi Mi3 16gb
compatibile lo è perché lo uso, ma non c'è tra i moduli presenti, ho dovuto scaricarlo dal link che ho postato prima
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
bho mi sembra strano, chissà perchè non lo hanno inserito direttamente nell'app...:confused:
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666