Buongiorno a tutti. Chiedo scusa della domanda che può sembrare banale. Mi è stato sostituito il modem (Netgear) con un altro TIM per passaggio alla fibra ottica (altro SSID e altra psw)
Ora, ovviamente, i dispositivi che avevo non sono più collegati.
Qual è la soluzione più semplice?
Rimuovo tutti i dispositivi dalla app e li aggiungo nuovamente?
Oppure disinstallo la app e mi collego con un nuovo account?
Mi è stato suggerito di cambiare l'SSID e la PSW del nuovo modem impostando quelle del vecchio.
Possibile che sia solo questa la soluzione?
Grazie
Ora, ovviamente, i dispositivi che avevo non sono più collegati.
Qual è la soluzione più semplice?
Rimuovo tutti i dispositivi dalla app e li aggiungo nuovamente?
Oppure disinstallo la app e mi collego con un nuovo account?
Mi è stato suggerito di cambiare l'SSID e la PSW del nuovo modem impostando quelle del vecchio.
Possibile che sia solo questa la soluzione?
Grazie