Bugs redmi note

hopielertz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve a tutti :)
Qualche giorno fa è arrivato il mio redmi note comprato su Aliexpress.
Appena acceso ho notato da subito che c'erano dei bugs. Uno relativo al 3g che non scarica le cose dal play store (peraltro già installato): il download carica all'infinito.
Il secondo è quello relativo alla mia microSD che funziona benissimo ma che, inserire nel redmi, mi oscura e danneggia quasi tutte le immagini e foto.
Mi è stato inviato con la versione multilingua della MIUI: JHDCNBA97.0.
Ora... Ho notato che nel sito sono presenti degli aggiornamenti stabili della ROM. Secondo voi dovrei provare ad installare quelli? Non sono molto pratica ragazzi quindi se mi sentite un po' incerta è per quello. Però se mi confermate che installando gli aggiornamenti riuscirò a risolvere questi problemi (come ho pensato da subito) io non ci penserò due volte.
Vi ringrazio in anticipo :)
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma scarichi in 3g ho in WiFi? Se scarichi in 3g e normale perché devi a andare nella cartella dowlander e in alto trovi una rotella opzioni in cui devi aumentare il doelander per la dimensione
 

hopielertz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Scarico in 3g perché non ho il Wi-Fi a casa quindi purtroppo devo accontentarmi... Comunque provo a controllare, grazie!
Riguardo al problema delle foto/immagini? Ma avendo la versione multilingua della miui che ho scritto sù è possibile installare il pack italiano ideato da voi? Per installarlo si segue questo procedimento "Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” o si deve fare qualcos'altro prima di seguire questa procedura? Scusate per le tante domande:(
 

hopielertz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Non riesco a trovare la cartella downloader... Dove si trova?
 

hopielertz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Grazie mille!!
Potresti rispondere cortesemente anche alle altre domande? Posso installare ad esempio il MIUI 4.7.25 Italian Pack sulla mia versione della MIUI (JHDCNBA97.0) già installata nel cellulare? Risolverebbe il bug delle immagini/foto?
Grazie!!
 

hopielertz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao di nuovo.
Ho risolto ogni cosa tranne una: E' possibile che nel mio cellulare non sia presente l'Updater? Voglio installare il vostro aggiornamento italiano ma non trovo l'applicazione "Updater" da nessuna parte. Come lo posso inserire?
Grazie in anticipo!
 

hopielertz

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao! Sei la mia ultima speranza: ho chiesto in vari siti ma non ho ricevuto risposta da parte di nessuno.
Volevo installare la v25 Italian pack nel mio redmi note, volevo sapere se per questo terminale sono stati riscontrati bugs o se è perfetta, perché ho letto varie lamentele riguardanti ad esempio il mi3 se non sbaglio, ma non ho letto nulla riguardo al redmi note.
Ti ringrazio ancora!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post