Prodotto Benedetto trasferimento app su (sd) ......Xiaomi RedmiNote lte

misy76

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Terminale
Xiaomi Note lte
ho rifatto tutto.....adesso mi dice che li ho.....!!!!!grazie mille del supporto...!!!!!!!!!
adesso che ho i permessi...a parte la storia di spostare applicazioni come sopra descritto...che posso fare..???il chek lo posso disinstallare o perdo i diritto poi..???scusa ma sono un po' indietro su queste cose.....!!!
 

luca86L

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
37
Terminale
xiaomi hongmi redmi note 4G (SnapDragon 400 )
sono contento :) figurati...... ;)
 

luca86L

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
37
Terminale
xiaomi hongmi redmi note 4G (SnapDragon 400 )
adesso che ho i permessi...a parte la storia di spostare applicazioni come sopra descritto...che posso fare..???il chek lo posso disinstallare o perdo i diritto poi..???scusa ma sono un po' indietro su queste cose.....!!!
cancella tranquillamente ....quella è un app che ti dimostra che il tuo dispositivo è Rootato vai tranquillo :)
 

nerefig

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
42
Ciao Luca.
Ho provato nuovamente a spostare le app ma niente da fare.
Anche quello che hai fatto tu non sposta app ma crea semplicemente un collegamento con la sd. Le app saranno sempre installate sulla memoria del telefono, a dimostrazione vedrai che la memoria del telefono non aumenta proporzionalmente rispetto alla dimensione delle app spostate/collegate ma aumenta in misura minore. Questo perché credo sposti solo alcuni file della app ma l'installazione resta su telefono.
Quindi secondo me il problema non è risolto.
 
  • Like
Reazioni: luca86L

luca86L

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
37
Terminale
xiaomi hongmi redmi note 4G (SnapDragon 400 )
Ciao Luca.
Ho provato nuovamente a spostare le app ma niente da fare.
Anche quello che hai fatto tu non sposta app ma crea semplicemente un collegamento con la sd. Le app saranno sempre installate sulla memoria del telefono, a dimostrazione vedrai che la memoria del telefono non aumenta proporzionalmente rispetto alla dimensione delle app spostate/collegate ma aumenta in misura minore. Questo perché credo sposti solo alcuni file della app ma l'installazione resta su telefono.
Quindi secondo me il problema non è risolto.
Hai ragione , avevo notato che non la spostava completamente, però e già un modo per alleggerire gli 8 GB che ci ritroviamo ......adesso sto continuando cosi speriamo che in qualche modo si potrà fare . magari con qualche aggiornamento ;)
 

mauros66

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
salve , per completezza bisognerebbe usare la versione link2sd pro (2euro) in modo tale che dopo il collegamento si ha la possibilita'
di collegare (spostare) anche l'intera cartella collegata alla app con sd est. e scegliere anche la partizione , inoltre per verificare lo spazio delle memorie e' meglio riavviare .
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car