Baseband persa dopo installazione rom

giovannino52

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
72
salve sono nuovo e anche per il marchio Xiaomi, sono discretamente esperto in modding ma questa volta ho fatto una cavolata e chiedo se qualcuno puo aiutarmi.Premetto che ho uno Xiaomi Mi5 da 64gb di cui avevo chiesto ed ottenuto lo sblocco del bootloader ed avevo la china developer installata con miui 8 e google play installato, fino a qui tutto normale ed il telefono funzionava bene, poi preso dalla mia smania di amanettare, prima di passare alla miui italaiana volevo provare la global stable sul sito Gr..sh...p vi era la procedura tramite fastboot per chi aveva il bootloader sbloccato che era di una semplicità unica; ma proprio quando sembra semplice è il momento che accadono i guai ed infatti sicuro della mia sicurezza non ho fatto il backup ed ho proceduto, ma quando il telefono si è riacceso c'era la global installata ma avevo perso la baseband che risulta "unknow" percui lo smartphone è funzionante in tutto tranne che per la parte telefonica ( quando cerco di accedere al dialer il telefono si riavvia in automatico) ed in più mi appare continuamente una scritta di segnalazione bug a Xiaomi.C'è qualche anima pia che può aiutarmi?


Screenshot_2016-06-26-22-54-56_com.android.settings.png Screenshot_2016-06-27-14-21-19_android.png Screenshot_2016-06-27-14-23-45_com.miui.home.png Screenshot_2016-06-27-14-23-59_com.miui.bugreport.png
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post