Prodotto Back cover minote Bamboo originale su honorbuy

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Salve amici , stavo pensando di acquistare uno xiaomi mi note versione bamboo..ma siccome la bamboo edition la fanno solo da 16 gb che ritengo un po pochi perche in parte occupata dalla rom e restano effettivi una 10 gb, avevo pensato di acquistare una versione bianca da 64 gb e applicare successivamente una back cover bamboo .. ho trovato questa in rete .. secondo voi e originale ? datemi un vostro parere per riconoscere la genuionita' di questo prodotto che vi linko :http://www.honorbuy.com/268-bamboo-back-cover-for-xiaomi-mi-note.html
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Purtoppo le spese di spedizione e intorno ai 20 euro..

Dici che e originale ?
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Non esistono back cover originali del minote, anche perché la backback cover non eè sostituibile ufficialmente .. Quelle che trovi in commercio sono più o meno tutte uguali.
Io l'ho presa su ali, poi ne ho presa un'altra su honor per un mio amico e sono identiche.
Come qualità ti posso dire che sono ben lontane da quelle xiaomi del mi4, però fanno lo stesso un buon effetto
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Quindi non c'è modo di reperirne una originale o avere un terminale da 64 gb in bamboo..
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
16 gb che coi ne sono sempre 15 gb, tolto lo spazio della rom che saranno ormai intorno ai 5 gb, restano pocopiu di 10 gb, e un 2/3 g di app, ormai facebook pea quasi 100 mb, 7 gb sono sufficienti per il sistema operativo per non vere rallentamenti?
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
Salve amici , stavo pensando di acquistare uno xiaomi mi note versione bamboo..ma siccome la bamboo edition la fanno solo da 16 gb che ritengo un po pochi perche in parte occupata dalla rom e restano effettivi una 10 gb, avevo pensato di acquistare una versione bianca da 64 gb e applicare successivamente una back cover bamboo .. ho trovato questa in rete .. secondo voi e originale ? datemi un vostro parere per riconoscere la genuionita' di questo prodotto che vi linko :http://www.honorbuy.com/268-bamboo-back-cover-for-xiaomi-mi-note.html
prova qui: http://www.dragon-tt.com/xx.aspx?id=2628 con netherlands post mail 23.5 dollari
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Non esistono back cover originali del minote, anche perché la backback cover non eè sostituibile ufficialmente .. Quelle che trovi in commercio sono più o meno tutte uguali.
Io l'ho presa su ali, poi ne ho presa un'altra su honor per un mio amico e sono identiche.
Come qualità ti posso dire che sono ben lontane da quelle xiaomi del mi4, però fanno lo stesso un buon effetto
Ciao mblowt, quindi tu hai eseguito la sostituzione, è una cosa semplice o pensi che possa aver problemi.... tieni conto che non è proprio il mio mestiere....ciao grazie
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ti ho risposto sull'altro 3d. Cambiare cover è facile a patto di avere una buona ventosa potente. Ti sembrerà di rompere tutto ma è solo un impressione ;)

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: andrea g.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666