audio basso in chiamata

Andrea-

Utente attivo
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
41
Terminale
MI4
salve a tutti, mi è arrivato ieri l'mi3 e provando a telefonare mi sono accorto che non sento quasi nulla!
ho alzato i volumi, provato tutte le opzioni dell'audio ma non cambia nulla... io sento veramente poco mentre gli altri mi sentono bene..
cosa posso fare? per favore aiutatemi,non vorrei già mandarlo in assistenza :confused:
 

Andremonster

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI3
Stesso problema con mi3 scartato stamattina
Audio davvero basso in chiamata, qualcuno ha consigli per risolvere?
 

Andrea-

Utente attivo
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
41
Terminale
MI4
Ho letto un po in giro e mi sa che il problema è dovuto dall'altoparlante interno, e nel sito della xiaomishop.it nella sezione supporto dicono che danno assistenza proprio per questo problema, mi sa che è da mandare a far vedere... Dopo il 20 agosto perché sono chiusi per ferie...
Se trovi qualcosa di meglio fammi sapere

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Andremonster

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI3
...... Che sfiga
Ho visto su un altro forum che alcuni hanno avuto questo problema dopo l'ultimo aggiornamento, altri l'hanno risolto riavviando
Ho riavviato anch'io, dopo controllo se va, anche se non credo
Provo anche ad aggiornare dopo (io ho la versione 4.6.13)
In velocita ridotta come sono ora mi diceva che non ci sono altre versiono disponibili ma dicevano che con la 4.7 funziona e dovrebbe essere successiva .. ci aggiorniamo
 

Andrea-

Utente attivo
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
41
Terminale
MI4
Io attualmente ho la 4.8.8 ma il problema ce l'avevo già con le versioni precedenti

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Andremonster

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI3
Come fai ad aggiornare? Mi dice che ho l'ultima versione installata
 

Andrea-

Utente attivo
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
41
Terminale
MI4
Tramite updater , me li ha proposti il telefono da solo

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Andremonster

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI3
Bha.... Mi si e pure totalmente impalato perché stavo scaricando app a manetta e ho dovuto ripristinare interamente il sistema .... Sperem di aver preso un bel telefono e che funga :)
 

alberto75

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Bha.... Mi si e pure totalmente impalato perché stavo scaricando app a manetta e ho dovuto ripristinare interamente il sistema .... Sperem di aver preso un bel telefono e che funga :)
Se sei ancora in fase 'configurazione' iniziale, ti consiglio di fare un bel full wipe da recovery e poi metter su l'ultima rom che trovi qui sul sito. La scarichi da PC, la copi sul cell e poi la carichi dal prg "updater" che hai nel telefono. Ocio che il full wipe cancella TUTTI i dati personali e le app e riporta il terminale come xiaomi l'ha fatto... Se così non risolvi allora è probabile che il telefono ha un problema hw...
 

Andremonster

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI3
Ciao alberto, dopo vari aggiornamenti non ho risolto.. e l'assistenza mi ha mandato i dati per poterglielo spedire.

non avevo ancora provato il tuo procedimento, in tal caso posso usare il backup per tornare alla mia configurazione?

Senno che faccio spedisco in assistenza? Mi preoccupo per il mio piccolo :(
 

Andremonster

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI3
Vi scrivo dopo tanto tempo, bazzicavo sul forum e mi sono ricordato di questa discussione.
Dopo il problema della capsula, che avevo deciso di trascurare e non mandarlo in garanzia dati i tempi lunghi (3-4 settimane) che mi preventivavano; sfortunatamente il piccolo xiaomi é caduto sull'asfalto ed é morto lo schermo, telefono inutilizzabile e sono stato costretto a mandarlo in assistenza.
Spedito di mercoledì é arrivato a destinazione (techrepair) venerdì. Signori martedì il mio piccolo era gia tornato, tutto bello sistemato. Ovviamente ho dovuto sborsare un centone abbondante per lo schermo, ma l'altoparlante me l'hanno sistemato in garanzia (é scomparsa una misteriosa copertura in vetro-plastica-ips?? Che copriva la capsula, non so se abbiano anche sostituito qualcosa)
Ora continuo la mia avventura in MIUI6 da un paio di settimane e tutto va a meraviglia
Un saluto e Xiaomi power a tutti :)
 
  • Like
Reazioni: Andrea-

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor