Assistenza/supporto Roborock s50

Amaxim65

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Sarei interessato all'acquisto di questo robot aspirapolvere/lava pavimenti, vorrei però sapere per quanto riguarda l'assistenza dello stesso. Come funziona? Ci sono centri che prestano supporto in merito?
Grazie a tutti e scusate in anticipo se l'argomento sia stato già trattato ma non ne ho trovato traccia..
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
In Italia non è venduto ufficialmente in nessuna versione. Quindi l'acquisto può essere fatto solo da venditori che lo importano dalla Cina e la garanzia assistenza può essere ricevuta solo dal venditore stesso.
 

Amaxim65

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Grazie per la risposta.

Ma, perdonami, sapevo di due storie Ciao mi aperti a Milano o mi sbaglio?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grazie per la risposta.

Ma, perdonami, sapevo di due storie Ciao mi aperti a Milano o mi sbaglio?
Sì, ma il robot al momento non è un device che viene importato (i prodotti Xiaomi sono i più svariati e solo una parte sono importati in Italia). E alla presentazione del primo store Xiaomi aveva comunicato che la garanzia Italia vale solo per i prodotti ufficialmente importati e venduti da venditori ufficiali per l'Italia.
 
  • Like
Reazioni: Amaxim65

Amaxim65

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Grazie per la risposta.
Speriamo solo che possa presto diventare un service importato "regolarmente" con tanto di assistenza italiano, perché penso che sia un prodotto veramente valido...
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Speriamo... a breve sul loro account Facebook hanno scritto che presenteranno in Italia alcuni device dell'"ecosistema Xiaomi" quindi presumo o qualcosa per la casa o qualcosa per la mobilità. Vedremo se in futuro arriverà anche il robot.

Io ti posso confermare che è un ottimo prodotto: io ho la versione che aspira e basta ed è un portento!
 

Amaxim65

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Dai speriamo. Sono convinto che sia un ottimo robot, dopo aver visionato parecchie prove anche di robot differenti. Trovo che sia un ottimo compromesso qualità/prezzo. Personalmente vorrei fare un piccolo sforzo economico nel comprare il modello successivo l'S50 che permette anche il lavaggio del pavimento anche se solo in maniera superficiale, però ritengo che usandolo quotidianamente possa essere ugualmente valido.
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
si pero' non aspettarti i prezzi che vedi attualmente dagli store asiatici, se verrà commercializzato ufficialmente in italia considera un buon rincaro sul prezzo di vendita. Come è stato per i telefoni.
 

Robertom

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
ciao a tutti,
solo per informarvi che ora in italia il robot è acquistabile con garanzia Italia.
Il prezzo è assolutamente allineato la prezzo esteso.
la consegna è in pochi giorni.
Io li ho contattati per risolvere un problema riguardante il mio robot acquistato dalla cina.
Vediamo come funziona l'assistenza per i prodotti non in garanzia.
Ciao
 

Ebbascta

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
ciao a tutti,
solo per informarvi che ora in italia il robot è acquistabile con garanzia Italia.
Il prezzo è assolutamente allineato la prezzo esteso.
la consegna è in pochi giorni.
Io li ho contattati per risolvere un problema riguardante il mio robot acquistato dalla cina.
Vediamo come funziona l'assistenza per i prodotti non in garanzia.
Ciao

Ciao Roberto, sapresti dirmi dove è acquistabile con garanzia Italia? Grazie!
 

Robertom

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
lo vende geekmall. Spero di non avev violato il regolamento.
In caso mi scuso.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
lo vende geekmall. Spero di non avev violato il regolamento.
In caso mi scuso.
Verifica bene perché non è un prodotto con garanzia italiana secondo me... o meglio è un prodotto con garanzia del venditore di 2 anni, ma il concetto ha una sfumatura diversa: una garanzia italiana vuol dire che puoi rivolgerti a Xiaomi Italia per la riparazione o alla sua rete ufficiale di riparatori/centri raccolta, mentre in questo caso solo Geekmall ti da garanzia di sue anni e devi rivolgerti per forza a loro (che comunque dovranno per forza rivolgersi alla controparte cinese per problemi non da loro risolvibili dato che quella italiana gli risponderebbe comunque picche...).
 

luca1981mo

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
attenzione, geekmall è un importatore italiano, che quindi, per legge, da la garanzia di 12+12 mesi.

ma NON è la Xiaomi italia, è diverso!

PS: preso da geekmall a 489€ comprese s.s.
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
è vero che la garanzia NON è data direttamente da Xiaomi però Geekmall si occupa del ritiro e dell'eventuale riparazione in garanzia
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666