arrivano certi update....

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
Ciao ragazzi, ho uno xiaomi mi3 wcdma da 64 gb da ieri ,l'ho comprato usato ed è di aprile di quest'anno.
Subito dopo averlo accesso l'ho aggiornato e poi formattato completamente con la rom ufficiale en.miui.com perché mi piace aver gli ota settimanali e poi capisco l'inglese.
Oggi accendendolo ho visto una notifica dell'updater che mi dice di un nuovo aggiornamento: miui weekly a detto sua del 4.7.22... e avevo la 4.7.18
ma come mai? che per caso ho la ricezione della beta settimanale?
che ne dite?
ciaoo e grazie :D
 
S

selassiae

Account eliminato
Ciao ragazzi, ho uno xiaomi mi3 wcdma da 64 gb da ieri ,l'ho comprato usato ed è di aprile di quest'anno.
Subito dopo averlo accesso l'ho aggiornato e poi formattato completamente con la rom ufficiale en.miui.com perché mi piace aver gli ota settimanali e poi capisco l'inglese.
Oggi accendendolo ho visto una notifica dell'updater che mi dice di un nuovo aggiornamento: miui weekly a detto sua del 4.7.22... e avevo la 4.7.18
ma come mai? che per caso ho la ricezione della beta settimanale?
che ne dite?
ciaoo e grazie :D

troppo strano. la 4.7.18 e' arrivata venerdì 18. Come puo' solo a te arrivare la nuova senza che sia terminata la settimana?
 

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
infatti!!! :O
guarda questo screen, lascia perdere i tasti on screen li ho dovuti attivare perchè avendo subito un colpo lo schermo i tasti originali soft touch non vanno più e quindi ho dovuto fare così :(
ma com'è sta storia? martedì mi pare sia il giorno della release beta della miui, mi pare eh :)
 

Allegati

  • Screenshot_2014-07-22-17-00-14.png
    Screenshot_2014-07-22-17-00-14.png
    164,6 KB · Visite: 26
S

selassiae

Account eliminato
Ciao ho visto lo screen. Ma nito come sia tutto in cinese. Deve esserci quel che errore. Probabilmente hai la versione originale o qualcosa del genere . Li magari é già uscito il nuovo aggiornamento e qui ancora no.
Ti conviene scaricare l ultima versione in italiano da questo sito e installarla con l updater.
 
  • Like
Reazioni: gabril

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
mah roba strana comunque, per quando sia diverso il fuso orario da qui alla Cina, non è giustificato questo ulteriore update.
Ho la versione ufficiale si quella che scarichi dal sito in inglese della MIUI....
boh forse chi lo ha avuto prima era registrato al gruppo beta... vediamo le prox settimane
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Possibile, perché di solito il martedì esce la ROM "alfa" di quello che poi esce il venerdì (che di fatto è una "beta" non essendo una stable).
 
  • Like
Reazioni: gabril

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
Possibile, perché di solito il martedì esce la ROM "alfa" di quello che poi esce il venerdì (che di fatto è una "beta" non essendo una stable).
beh è qualcosa che mi piace molto comunque, due aggiornamenti alla settimana :D noto infatti un piccolo cambiamento grafico nelle impostazioni ma forse sono solo impressioni ... :D
speriamo solo non siano troppo instabili queste alfa ahhaha :D
 

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
ma ma... ragazzi guardate qua.. ma questo è il wallpaper dello xiaomi mi4 presentato oggi! =_0?
assurdo :D
 

Allegati

  • unnamed.png
    unnamed.png
    80,1 KB · Visite: 22
  • Like
Reazioni: jojo_0n
S

selassiae

Account eliminato
Non credo sia il fuso orario. Ma magari esce il tempo si tradurlo e noi stiamo con una settimana di ritardo rispetto a loro con gli aggiornamenti. Non so dare una spiegazione, ma mi chiedo perche avere la miui in inglese quando puoi avere quella in italiano?
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
eh si era proprio lui :D
comunque ho provato a mettere la build stabile, eddai ma è possibile che nella registrazione video l'audio sia semplicemente orrendo? nel senso si sente malissimo :O
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Purtroppo da 2 release a questa parte l'audio nei video è pessimo.....
 
  • Like
Reazioni: gabril

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
dannazione :(//
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666