applicazioni integrate

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
ciao a tutti, sono possessore di mi2s e volevo sapere se è possibile reinstallare le applicazioni integrate che ho disattivato per riportarlo allo stato originale grazie
 
Ultima modifica:

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Riflesha la rom.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 
  • Like
Reazioni: thaimax

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
scusa ma ci capisco poco, come si fa? riflashando ricompare tutto? Non so nemmeno quante ne ho eliminate.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Ma cosa intendi x app integrate? Quelle cinesi?

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 
  • Like
Reazioni: thaimax

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
intendo tutte le applicazioni che c'erano preinstallate sul telefono da nuovo prima che io andassi a disattivarne qualcuna, adesso non ricordo quale, ma ne ho disattivate più di una dal menù applicazioni le ho aperte e quelle che mi dava la possibilità e pensavo non servisse le ho disattivate. comunque ora ho ripristinato a dati di fabbrica e forse sono ricomparse, ma non avendo fatto prima uno screenshot della lista non sono sicuro di averle ripristinate tutte. comunque di sicuro non sono tornate quelle cinesi che comparivano sul dekstop da nuovo.
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Col ripristino dati di fabbrica dovrebbe tornare tutto com'era. Altrimenti, una volta disattivate, le applicazioni non scompaiono dalla lista del menù, quindi si possono sempre riattivare senza dover flashare o ripristinare nulla.
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
ok comunque mi pare che alcune di quelle che avevo disattivato erano invece sparite, ad esempio talk back e sono tornate adesso col ripristino dati di fabbrica, ma non sono sicuro al 100% perkè non ho appunto lo screenshot della lista da nuovo. invece per riavere tutte quelle cinesi che c'erano nel dekstop da nuovo è possibile rimetterle?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener