app per mi band

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
Ciao,

mi è arrivato poco fa il mi band, scaricata app originale, mi band collegato, tutto ok, funziona alla grande :)
Ma su playstore vedo che ci sono altre app per mi band, a pagamento e una free, non di xiaiomi.
Volevo qualche opinione su queste app (spero di non violare nessuna regola del forum con questo post, in caso contrario mi scuso in anticipo, la mia è solo curiosità)
 

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
grazie :) immagino che per le notifiche di chiamate è app bisogna lasciare il Bluetooth acceso. ma le funzioni base tipo contapassi, sonno e sveglie? funzionano anche senza Bluetooth?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
ho appena provato app free, carina ma la sveglia non funziona con Bluetooth spento.

A chi interessasse non lasciare troppo il Bluetooth acceso, tra le moltissime app gratuite che si possono trovare su play store che permettono di attivare/disattivare varie app fra cui Bluetooth in modo automatico (per esempio in fasce orarie predefinite, o altri parametri tipo quando arriva una chiamata ecc) se posso, ne segnalo una gratuita davvero completa e interessante: si chiama automate, basta una conoscenza minima di programmazione e può fare qualsiasi cosa. per gli utenti meno smanettoni ci sono invece diverse app free più limitate ma semplici, utili allo scopo

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Polentauuus

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
si chiama automate, basta una conoscenza minima di programmazione e può fare qualsiasi cosa.

Potresti fare qualche esempio qualche funzione si potrebbe creare (sapendo programmare) che le app non fanno già? Sarei curioso di capire meglio...
 

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
A questo link puoi trovare molti esempi http://llamalab.com/automate/community/, cliccando a destra su Tutorials & Examples flows o nelle altre categorie

questo invece è il link del sito http://llamalab.com/automate/

Ci sono tante app valide, dipende da cosa vuoi fare, per esempio tasker che permette di fare moltissime cose (ci sono tantissime guide sul web, alcune anche in italiano) o altre molto semplici tipo macrodroid.

Ma stiamo andando fuori tema.. per il mi band ho semplicemente creato una regola che fa accendere il bluetooth quando arriva un certo tipo di notifica dalle app collegate al mi band e lo fa spegnere dopo pochi minuti o quando leggo la notifica. Credo che questa funzione si possa creare con diverse app
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666