Varie App Camera MIUI v6

Genovese

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Salve a tutti, qualche giorno fa ho provato la MIUI v6 sul mio redmi 1s, non mi è piaciuta, quindi ho deciso di tornare alla Cm 12.1...Ho notato però una maggiore qualità delle foto fatte con la MIUI, quindi mi chiedevo: esiste un porting della camera della miui v6? se non c'è, e possibile "adattare" l'apk della camera per farlo girare sulla cm12.1? grazie in anticipo...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No non è possibile :)
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Salve a tutti, qualche giorno fa ho provato la MIUI v6 sul mio redmi 1s, non mi è piaciuta, quindi ho deciso di tornare alla Cm 12.1...Ho notato però una maggiore qualità delle foto fatte con la MIUI, quindi mi chiedevo: esiste un porting della camera della miui v6? se non c'è, e possibile "adattare" l'apk della camera per farlo girare sulla cm12.1? grazie in anticipo...
Io ho l'app fotocamera della Cm12.1 sulla miui, l'ho installata per provarla, per andare va ma crasha spesso e effettivamente preferisco quella miui.
Comunque puoi provare a tenerti l'apk della fotocamera miui e poi provare a installarla quando rimonti la Cm..
 

Genovese

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Io ho l'app fotocamera della Cm12.1 sulla miui, l'ho installata per provarla, per andare va ma crasha spesso e effettivamente preferisco quella miui.
Comunque puoi provare a tenerti l'apk della fotocamera miui e poi provare a installarla quando rimonti la Cm..
Purtroppo non funziona...ho provato a metterlo in system/app , ma niente
 

Lupo89ITA

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Puoi farlo tramite titanium backup... Fai il backup della applicazione cyanogen, lo metti su pc installi la MIUI è installi l'app conservata in precedenza su pc... Non so se funzioni non ci ho mai provato

Sent from my Galaxy S5 using Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post