Varie App blocco cell

Vins1970

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ho un Xiaomi Mi2s con una ROM miui 5.5.29
Sono in cerca di un'app che consenta di bloccare il cellulare e dopo l'accensione consenta di accedere solo tramite un pin.
Il sistema interno alla ROM, consente di bloccare il cell immediatamente o dopo un tot di tempo. Io cerco un'app che blocchi il cell solo tramite di essa, mentre, premendo il tasto d'accensione o aspettando che il display si spenga da solo, non necessiti di un pin per "rientrare".
Quando ho il telefono vicino a me sulla scrivania, mi noia il fatto che si blocchi da solo, ma quando mi allontano mi piacerebbe in questo caso bloccarlo.
Esiste qualcosa del genere??


Grazie


Vins
 

shamo

Utente attivo
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Puoi provare automatelt se ad esempio hai un Wi fi in ufficio gli dici di sbloccarsi quando sei collegato a quel Wi fi io l'ho provata ma non mi piaceva un gran che...
 

xazac

Utente esperto
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Ho un Xiaomi Mi2s con una ROM miui 5.5.29
Sono in cerca di un'app che consenta di bloccare il cellulare e dopo l'accensione consenta di accedere solo tramite un pin.
Il sistema interno alla ROM, consente di bloccare il cell immediatamente o dopo un tot di tempo. Io cerco un'app che blocchi il cell solo tramite di essa, mentre, premendo il tasto d'accensione o aspettando che il display si spenga da solo, non necessiti di un pin per "rientrare".
Quando ho il telefono vicino a me sulla scrivania, mi noia il fatto che si blocchi da solo, ma quando mi allontano mi piacerebbe in questo caso bloccarlo.
Esiste qualcosa del genere??

Grazie
Vins

Esiste, e si chiama Xiaomi Mi Band.
Tra le altre cose, ti consente di sbloccare il dispositivo quando il bracciale è connesso in bluetooth col tuo Mi 2s ed è nel suo raggio d'azione. Questo significa che impostando un PIN o una Sequenza di sblocco, quando sei vicino al dispositivo questo si sblocca direttamente by-passando la schermata di autenticazione.

Quando ti allontani e quindi non sei più nel raggio d'azione del bluetooth (circa 10 metri), il dispositivo richiederà di nuovo lo sblocco! Ti basta anche spegnere il bluetooth quando ti allontani, così da essere più sicuro e riattivarlo quando torni.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post