anomalia sito miui unlock

frusullone1

Utente assiduo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
115
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
50
Capita anche voi da oggi che quando si va sul sito
http://en.miui.com/unlock/

veniti reindirizzati direttamente al download del tool di sblocco , senza passare dal login per poter effettuare una nuova richiesta / verificare lo stato di quella attuale?
ho provato con 3 browser diversi (chorme, ie , firefox) , pulizia cache inclusa , ma non appare nessuna finestra di login e sono subito reindirizzato al download tool
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.195
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se sei autorizzato non devi chiedere più. Puoi fare uno sblocco ogni trenta giorni

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

frusullone1

Utente assiduo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
115
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
50
ok angelo, ma fino a venerdì avevo facoltà di entrare nel login e vedere la mia richiesta che era "pending" (non ho ancora ricevuto l'sms) come altri del resto . In alcuni casi gli utenti la vedevano rejected.
Ora non ti da la possibilità di fare un inquiry.
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Cancella la cache e cronologia del browser... (compresi login alle pagine)
 

frusullone1

Utente assiduo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
115
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
50
alan0f, come avevo scritto nel primo messaggio la cache l'ho pulita (anche la cronologia) . e ho usato diversi browser, ma nada.... nessuna finestra di login e reindirizzamento diretto al tool di download.
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Sbagli qualcosa (o cancelli solo le ultime 24 ore o non cancelli tutto).

Appena provato su due account (uno con lo sblocco approvato e l'altro no); alla pressione del tasto mi chiede il login; con uno mi fa vedere la pagina da compilare, con l'altro il tasto download del tool.
 

frusullone1

Utente assiduo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
115
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
50
ho fatto un test, mi funge solo con maxthon browser da cellulare ( con altri browser da cellulare no stesso problema:mad:). mi chiede il login e poi mi manda alla pagina di download del tool. Ma a differenza di venerdì che quando eseguivo il login appariva (vedi allegato)

ora mi da direttamente il download tool
 

Allegati

  • submitted.png
    submitted.png
    192,5 KB · Visite: 7

TeKnoBrain

Utente esperto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
349
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
45
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
E' sempre funzionato cosi, prima vedevi la richiesta in corso perchè era pendente, adesso ti hanno accolto la richiesta quindi vai direttamente alla pagina di download del tool... ovviamente direi.
 

frusullone1

Utente assiduo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
115
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
50
Non ho pero' ricevuto nessun sms di conferma per procedere all'unlock. L'approvazione della richiesta, è una fase precedente, o è sottointeso a prescindere dalla ricezione dell'sms che possa tentare da questo momento l'unlock visto che la richiesta sembra sia stata approvata?
 

TeKnoBrain

Utente esperto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
349
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
45
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Prova, se non funziona aspetterai ancora!
Quanti giorni sono trascorsi dalla richiesta?
 
  • Like
Reazioni: frusullone1

frusullone1

Utente assiduo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
115
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
50
Prova, se non funziona aspetterai ancora!
Quanti giorni sono trascorsi dalla richiesta?
ho provato come mi hai detto TeKnoBrain e si è sbloccato! (unlocked succesfully).... sono un po' basito perchè ho fatto richiesta di sblocco seguendo le vostre guide il 09/05/2016 e mi attendevo , buono buonino il messaggio che mi dava l'ok per agire. mi ero portato avanti creando il mi account, saluti e registrazione sul forum cinese (sono ovviamente junior) e ho installato, driver adb e la la china developer version, poi aggiornata a quella uscita in data 13/05... ma mai mi sarei immaginato di riuscire ad avere i privilegi di unlock dopo 7 gg .... ora seguo la guida di kayl per ma miui italy. Penso di essere un nuovo caso di scuola. un saluto e grazie a tutti
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.125
Membri
34.107
Ultimo iscritto
alessiopecil

Ultimi post