Mi 5 Android 7.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartolozzi

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
31
Salve, volevo sapere se android 7 uscirà per il mi5 e se si sa quando??
Grazie mille
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Dovrebbe uscire a fine anno. Un po' come per tutti gli altri marchi asiatici. Anche se è più probabile che la cosa slitti a febbraio del prossimo anno in concomitanza con la presentazione di Mi6.
Almeno questo credo. Di notizie ufficiali per il momento non ce ne sono in giro...
 

Bartolozzi

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
31
Dovrebbe uscire a fine anno. Un po' come per tutti gli altri marchi asiatici. Anche se è più probabile che la cosa slitti a febbraio del prossimo anno in concomitanza con la presentazione di Mi6.
Almeno questo credo. Di notizie ufficiali per il momento non ce ne sono in giro...
Vabene, grazie mille!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Evitiamo cortesemente ad ogni nuova presentazione di release di Android di chiedere quando sarà disponibile.

In primis consultare il forum ufficiale, in quanto le traduzioni del team di Miui Italia derivano dalle release delle rom ufficiali...se non la vedete li non ci sarà nemmeno qui.

Inoltre basta leggere un po in rete per apprendere che molte delle novità introdotte da Nougart saranno destinate ai nuovi Pixel di Google (ed al relativo ecosistema) presentati il 4 ottobre.

Le altre aziende ci metteranno del tempo ad ottimizzare per le proprie rom, Xiaomi inclusa.

CHIUDO
 
  • Like
Reazioni: Bartolozzi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN