Supporto (AIUTO) HongMi 1S Schermo nero

Rosarionarm

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
52
Salve a tutti,
non sono un novizio del forum ma mi trovo in una situazione davvero imbarazzante.
Ho regalato l'1s alla mia compagna decantandone le lodi, lo comincia ad usare e cominciano i problemi. Schermo nero, chiamate impossibili da attaccare e altri piccoli problemini. Al che decido di aggiornare la roma con una presa dal vostro forum.
Mi procuro il necessario, vado nella mirecovery e mi dice che non è possibile eseguire l'update. Da qualche parte leggo che è un problema di Mirecovery, al che installo Philz (etc). Da li riesco a fare qualcosina in più, al punto che se da mirecovery prima riuscivo a partire, adesso il cellulare resta impallato sul logo MI.
Da qualche altra parte leggo, in base all'errore che mi riferiva Philz (status 7) che si deve forzare la rom cancellando la prima riga (leggendo così commenti entusiasti degli altri utenti). Effettuo questa operazione e l'installazione va a buon fine!!!!!!!!!!
Riavvio, e.... schermo nero. NON SUCCEDE NULLA!
Il telefono viene riconosciuto dal PC (win 7 emette un suono al collegamento) ma poi non succede più niente. Mi aiutate per cortesia? Non posso tenere la mia compagna per più di due giorni senza cellulare altrimenti mi ammazza. (sono già 4 ore che ci smanetto e non ne vengo a capo).
Per favore aiutatemi!

Ps mi è persino sorto il dubbio di aver ricevuto un MI 1s falso, ma il venditore ha migliaia di feedback positivi e mi spergiura che è originale.

PPs ho controllato, la batteria è carica, per cui non è un semplice problema di batteria.
 

racsolagg

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Hai provato ad entrare in fastboot ? Hai provato a formattare del tutto il cellulare per fkashare una nuova recovery ? Se l'hai fatto bene ma nonostante tutto non si avvia correttamente vuol dire che forse è da buttare...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Rosarionarm

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
52
Niente Fastboot se premo power non succede niente... come formatto tutto? Il cellulare non da segni di vita...
Buttarlo dopo 5 giorni ? :( impossibile da recuperare?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa