Aiutatemi a non sbagliare ordine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picar69

Utente assiduo
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Ciao a tutti , chiedo cortesemente il vostro aiuto visto che già ieri l'ho combinata ed ho ordinato su gearbest un Redmi note 3 pro international che secondo quanto detto da maximo76 non può montare la miui italia (il cinese è il kenzo, l'internazionale è il modello kate, correggetemi se sbaglio).
Io voglio mettere le ROM di Miui Italia.

Fortunatamente gearbest ha cancellato l'ordine e rimborsato, ora vorrei fare l'ordine corretto.
nelle domande degli utenti su che rom ha installato da gearbest rispondono che monta una "It's global ROM" , li ho contattati per avere conferma che sia la versione cinese con rom originale.

Aiutatemi, non vorrei sbagliare se avete suggerimenti per identificare il mod kenzo o cose da verificare, grazie.

(so che perdo la banda 20 4G ma non importa perchè uso vodafone)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Esatto, Kenzo è la versione che non ha la banda 20. L'importante è che il dispositivo ti venga spedito con rom stock, ovvero chiedi allo shop di non installare nessuna rom di loro iniziativa.

Vai nella sezione dedicata, trova lo shop e chiedi lumi su come ordinare direttamente a loro, sono molto disponibili e ti saranno indirizzare al meglio.
Ciao.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@maximo76 qui non scrive da mesi.............
cmq basta che cerchi nello store la versione normale e non internazionale. Non è impossibile chiedere ad un venditore il link diretto per acquistare il modello che hai in mente.
Thread chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.099
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post