Mi4i Aggiornare il mio Mi4i

laclava

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
57
Ciao ragazzi, mi è arrivato un mi4i da eglobalcentral, solo che da stanotte non riesco assolutamente ad aggiornarlo in italiano.
Ho scaricato titti i file in rete ma quando vado ad aggiornare da recovery mode mi da sempre file corrotto (naturalmente lo rinomino in update.zip e non)
Al chè preso dallo sconforto ho fatto anche un all frash con il Miflash....E' tornato cinese...poi l'ho aggiornato via ota. Successivamente si è aggiornato alla miui 7 ma di ita....nada de nada.
Se qualcuno mi volesse rispondere in privato e dirmi come fare altrimenti ci rinuncio.
Un saluto deferente e tutti
laclava
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ciao ragazzi, mi è arrivato un mi4i da eglobalcentral, solo che da stanotte non riesco assolutamente ad aggiornarlo in italiano.
Ho scaricato titti i file in rete ma quando vado ad aggiornare da recovery mode mi da sempre file corrotto (naturalmente lo rinomino in update.zip e non)
Al chè preso dallo sconforto ho fatto anche un all frash con il Miflash....E' tornato cinese...poi l'ho aggiornato via ota. Successivamente si è aggiornato alla miui 7 ma di ita....nada de nada.
Se qualcuno mi volesse rispondere in privato e dirmi come fare altrimenti ci rinuncio.
Un saluto deferente e tutti
laclava
Ci sono le guide. Cerca. Guarda in Miui rom

Inviato tramite MiPhone
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dovete imparare a usare il tasto "cerca" qui trovi il metodo come installare la TWRP che permette di installare la nostra Rom.
 

laclava

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
57
Dovete imparare a usare il tasto "cerca" qui trovi il metodo come installare la TWRP che permette di installare la nostra Rom.
grazie mille ale8530 c'è l'avevo fatta avevo trovato proprio quella guida e grazie a questo stupendo forum, adesso anche io faccio parte di questo mondo.
Grazieeee
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa