Aggiornamento OTA MIUI 9 Sviluppatore

Cybernik

Utente registrato
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Buongiorno,

ho acquistato un MI 6, sbloccato il boot loader, installato TWRP e ho installato la versione MIUI 9 by miui.it 7.11.2 Sviluppatore, funziona tutto regolarmente, ma non mi segnala la versione aggiornata tramite ota. se va do su ricerca aggiornamenti non mi segnala nessuna nuova versione. Dalla sezione download vedo che è disponibile la 7.11.23 posso copiarla nella memoria e poi aggiornare da app selezionando il file?

grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
MIUI it non rilascia OTA gli aggiornamenti vanno fatti manualmente tramite recovery

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno,

ho acquistato un MI 6, sbloccato il boot loader, installato TWRP e ho installato la versione MIUI 9 by miui.it 7.11.2 Sviluppatore, funziona tutto regolarmente, ma non mi segnala la versione aggiornata tramite ota. se va do su ricerca aggiornamenti non mi segnala nessuna nuova versione. Dalla sezione download vedo che è disponibile la 7.11.23 posso copiarla nella memoria e poi aggiornare da app selezionando il file?

grazie
Non rilasciamo OTA noi, se vuoi sapere gli aggiornamenti ti iscrivi al canale telegram e scarichi dal sito MIUI.it

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv