AGGIORNAMENTO 7.1.6.0. (LHNCNCK) UFFICIALE STABLE CIN/ENG

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Segnalo questo aggiornamento che è servito per migliorare e risolvre alcuni bug che avevo in precedenza , uno tra tanti il Unknown sulle sim TRE quando effettuando una chiamata l'interlocutore rispondeva. Altre migliorie è sicuramente le performance della batteria che sembrano ulteriormente migliorate. Nel Changelog parla anche di miglioramenti dell'App Musicae varie configurazioni. Risolto anche il problema delle notifiche con WatsApp.
Segnalare altri Bug risolti o Bug nuovi .
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Segnalo questo aggiornamento che è servito per migliorare e risolvre alcuni bug che avevo in precedenza , uno tra tanti il Unknown sulle sim TRE quando effettuando una chiamata l'interlocutore rispondeva. Altre migliorie è sicuramente le performance della batteria che sembrano ulteriormente migliorate. Nel Changelog parla anche di miglioramenti dell'App Musicae varie configurazioni. Risolto anche il problema delle notifiche con WatsApp.
Segnalare altri Bug risolti o Bug nuovi .
Io sto usando la dev. China e confermo i miglioramenti da te descritti e penso resterò dalla parte della Cina almeno fino a quando ci sarà questo stato di confusione circa altre "ROM " e su come si installa questa benedetta twrp da parte dei Tecnici.
 
  • Like
Reazioni: Rok e vinva79

drbourbon

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Segnalo questo aggiornamento che è servito per migliorare e risolvre alcuni bug che avevo in precedenza , uno tra tanti il Unknown sulle sim TRE quando effettuando una chiamata l'interlocutore rispondeva. Altre migliorie è sicuramente le performance della batteria che sembrano ulteriormente migliorate. Nel Changelog parla anche di miglioramenti dell'App Musicae varie configurazioni. Risolto anche il problema delle notifiche con WatsApp.
Segnalare altri Bug risolti o Bug nuovi .
Confermo che con questo aggiornamento finalmente le notifiche arrivano regolarmente.
 
  • Like
Reazioni: vinva79

laurix74

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
ciao, lo smartphone mi avvisa che è disponibile la versione 7.1.8.0. Aggiorno? Se faccio l'aggiornamento perdo tutte le app e i dati presenti sul telefono compreso l'italiano?
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Assolutamente no

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

laurix74

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Scusami la domanda banale: cioè? Non cancella nulla ed è il caso che installo l'aggiornamento suggerito? Senza pericoli?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Solitamente quando si aggiorna va tutto liscio ovvero restano app e dati. Se poi al termine tu fai un full wipe allora cancelli app e dati.
Per ogni operazione di modding c'è sempre un rischio minimo che qualche cosa vada storto e si potrebbe anche brikkare (ma si parla di pura sfortuna), anche installando o disinstallando un'app.
 
  • Like
Reazioni: vinva79

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
dicono che la 7.1.6 sia un aggiornamento davvero pessimo, con comportamenti strani della batteria. la 7.1.8 invece ne parlano già meglio
Io mi chiedo piuttosto perché ci sia il note 3 pro con la 5.1.1 e il note 3 con la 5.0.2...xiaomi aggiorna un po' ad cazzum e sembra quasi dimenticarsi dei dispositivi usciti appena un mesetto e mezzo fa...bah
E non darei la colpa a mediatek, visto che il p9000 ad esempio, sempre mtk, ha marshmallow a bordo.
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
Io ho la 7.1.6 tradotta con la guida grossoshop e mi trovo bene. Oggi è uscita la guida x la 7.1.8 ma non mi va di resettare tutto. Che cambia dalla 6 alla 8?
 

laurix74

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Un altra cosa: ilmtelefono dovrebbe essere lte su entrambe le sim. Io ho una sim 3 e una tim ma ne legge con lte una sola. Puo dipendere dalla versione della miui? Sto benedetto aggiornamento alla 7.1.8.0 mi consigliate di farlo? Anche io ho fatto con languida che ha usato tcandido
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
io sono nuovissimo e volevo chiedere come si fa ad effettuare gli aggiornamenti? attraverso il telefono mi dice che non ce ne sono
dipende che versione hai, ogni room ha i suoi aggiornamenti poi se hai una room di qualche shop tradotta non puoi fare aggiornamenti.
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Io ho la 7.1.6 tradotta con la guida grossoshop e mi trovo bene. Oggi è uscita la guida x la 7.1.8 ma non mi va di resettare tutto. Che cambia dalla 6 alla 8?
vai avedere i changelog sul sito di en.miui l ci sono i changelog di ogni versione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954