Aggiornamemto 6.2.25

GioGio89

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
per fare l'aggiornamento mica devo fare un full wipe? aggiorno tramite twrp oppure ota ? e stabile ? perchè nell'ultimo aggiornamento si inchiodava spesso e il lettore d'impronte non andava bene
 
  • Like
Reazioni: vinva79

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
per fare l'aggiornamento mica devo fare un full wipe? aggiorno tramite twrp oppure ota ? e stabile ? perchè nell'ultimo aggiornamento si inchiodava spesso e il lettore d'impronte non andava bene
Nn ci sono problemi il lettore va bene , aggiorna tramite twrp, dopo fai un wipe dalvik e cache , ma solo quelli attento a nn farlo user cancelli tutte le app.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

achiacchio

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
47
Io per sicurezza i wipe li ho fatti sia prima che dopo

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

albatros3

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Ragazzi, non so se avete riscontrato il mio stesso problema, la 6.2.25 mi prosciuga la batteria in modo disastroso!!
Prima avevo la 6.1.21, e godevo per la durata.
Capita solo a me?
Conviene tornare alla precedente versione?

Ciao a tutti!!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

albatros3

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Perdonate, ho controllato e prima avevo installato la 6.1.14

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Aggiornato da due giorni, differenza di utilizzo rispetto a quella montata precedentemente non ne ho ravvisato. Sostanzialmente sembra come non avessi fatto nulla. Alcuni impuntamenti col lettore di impronte nella stessa identica misura come per la precedente,

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Aggiornato da due giorni, differenza di utilizzo rispetto a quella montata precedentemente non ne ho ravvisato. Sostanzialmente sembra come non avessi fatto nulla. Alcuni impuntamenti col lettore di impronte nella stessa identica misura come per la precedente,

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non hai riscontato la risoluzione del problema alle cartelle , ora si possono creare e la nuova versione di file explorer

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

albatros3

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Ragazzi, non so se avete riscontrato il mio stesso problema, la 6.2.25 mi prosciuga la batteria in modo disastroso!!
Prima avevo la 6.1.21, e godevo per la durata.
Capita solo a me?
Conviene tornare alla precedente versione?

Ciao a tutti!!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, a proposito del problema da me riscontrato (durata batteria), un esempio:
Nelle ultime 2 ore, ho acceduto al CELL 2 volte per leggere una mail e scrivere qua, ed é passato da 73% a 56%, senza avere fatto nulla, quando fino ad un attimo prima di aggiornarlo alla 6.2.25, stavo 1.5 giorni senza metterlo sotto carica..
Boooo...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Ragazzi, a proposito del problema da me riscontrato (durata batteria), un esempio:
Nelle ultime 2 ore, ho acceduto al CELL 2 volte per leggere una mail e scrivere qua, ed é passato da 73% a 56%, senza avere fatto nulla, quando fino ad un attimo prima di aggiornarlo alla 6.2.25, stavo 1.5 giorni senza metterlo sotto carica..
Boooo...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no , il consumo batteria è normale, prova a vedere quali app sono in esecuzione in automatico può darsi che qualcuna nn sia compatibile con questa versione o semplicememte serve riavviarla,

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954