Adattatore caricabatteria

Micaele

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta e non disturbare troppo! :) Ho un Mi3 16gb da settembre, purtoppo un paio di settimane fa mi è stato smarrito l'adattatore per la ricarica di corrente, potreste darmi dei consigli su dove posso comprarne uno che funzioni per favore? Per ora mi arrangio con la ricarica al pc, poi ho trovato un adattatore da viaggio in un negozio cinese, ma a volte non va perché i connettori sono troppo corti.. :( grazie mille in anticipo!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Negli store online ne trovi tanti...prova a dare un'occhiata, ma se ti posso suggerire, porta con te l'alimentatore del telefono in un qualsiasi negozio cinese, ed assicurati che l'innesto faccia un po di resistenza quando insersci le due alette nell'adattatore.

Diversamente nelle catene tipo mediaworld, euronics e simili si trovano
 

Micaele

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Grazie aries! Io ho fatto proprio così, sono andato al negozio cinese con l'alimentatore e ho provato ad inserirlo: le alette fanno resistenza, il problema sono i connettori per la femmina al muro che sono corti! :( proverò anche da mediaworld!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io userei sempre quelli originali sopratutto il mi4 che il suo caricatore ha un uscita di 2.0mah cosa che non hanno tutti i caricatori, quindi per come la vedo io usa il suo originale.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
vai su amazon e ne trovi a migliaia :)
 

merlothebest

Utente assiduo
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
45
...cioè, l'adattatore da cavo usb costa un euro spedito nella baia...ne avete spesi 250/300 dello smartphone... Mah...
 

antogua

Utente assiduo
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Approfitto di questa discussione per chiedervi delucidazioni su questa storia del caricabatterie e dell'amperaggio.

Il caricatore originale del mio Mi3 esce a 1mah, attualmente però io uso quello del vecchio HTC one x+ che esce ugualmente a 1mah quindi non mi sono posto il problema.

Il punto è questo: per non portarmi dietro troppe cose posso usare il caricatore dell'ipad che esce a 2.1mah o distruggo la batteria???

Mi 3W - Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor