Supporto Xiomi redmi8 problema sim solo dati

nonnoenio

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
80
Ho una sim Vodafone da 1gb (lo so che è poco ma a me basta) che ha sempre funzionato perfettamente sul mio vecchio Huawei P8 lite.
Ho spostato la sim sullo Xiaomi redmi 8 appena acquistato e, nonostante la configurazione sia corretta (l'ha fatta un tecnico) non riesco a entrare in rete. Il tecnico ipotizza che il cellulare riconosca le sim dati e voce ma non quelle solo dati.
Qualcuno con lo stesso problema?
Ipotesi di soluzione?
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Ho una sim Vodafone da 1gb (lo so che è poco ma a me basta) che ha sempre funzionato perfettamente sul mio vecchio Huawei P8 lite.
Ho spostato la sim sullo Xiaomi redmi 8 appena acquistato e, nonostante la configurazione sia corretta (l'ha fatta un tecnico) non riesco a entrare in rete. Il tecnico ipotizza che il cellulare riconosca le sim dati e voce ma non quelle solo dati.
Qualcuno con lo stesso problema?
Ipotesi di soluzione?
Non ti saprei rispondere, ti dico solo che dopo che vodafone mi aveva aumentato da 7 a 10 euro una special 7 GB avevo disattivato l'offerta, adesso dopo un anno su stesso numero mi danno minuti illimitati e 7 GB a 5 euro!
Questo per dirti io non so quanto spendi per 1 GB, ma chiama vodafone e fatti dare qualcosina con il traffico voce!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
 

Looka

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Ti assicuro che non è perche usi una sim solo dati, io ho una sim solo dati da 100 gb su redmi note 8t con miui 11 e funziona bene,se non per qualche calo di segnale sporadico per via della non perfetta copertura della wind
 

nonnoenio

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
80
Grazie. Avevo già contattato il commerciale di Vodafone e mi avevano risposto che a loro non risultavano blocchi su quella scheda. Quando ho detto che sarei passato ad altro operatore hanno ripetuto solo la stessa cosa e poi, casualmente la linea è caduta.
Avendo una ricaricabile coopvoce, penso approfitterò dell'offerta 3 gb a tre euro al mese.
 

Arturodm

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Località
Pistoia
Terminale
Redmi Note 7
Salve
anche se con ritardo di più di un anno, segnalo anche io lo stesso problema: da ottobre 2020 la sim dati della vodafone, seppure riconosciuta dal terminale e con APN correttamente configurato, non consente la connessione. Qualcuno ha aggiornamenti in merito?
Grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte