1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Xiaomishop.it / Topresellerstore.it

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 10 Gennaio 2014.

1. carmelo3m

carmelo3m Xiaomishop.it

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Ciao a tutti!:)
    Comunicazione di servizio:
    A causa di un aggiornamento lo store www.xiaomishop.it al momento non risulta raggiungibile, ma non vi allarmate! Siamo sempre qui, per eventuali comunicazioni potete sfruttare il nostro canale facebook https://it-it.facebook.com/XiaomiShopitalia oppure il centralino 0818666045 dalle 10-13/15-18.
    Mi scuso a nome di tutto lo staff per l'incoveniente, contiamo di tornare on line entro la giornata di domani ;)
    Per eventuali chiarimenti, scrivetemi pure!
    Buona giornata a tutti voi :cool:

Ultima modifica: 28 Ottobre 2015
  2. mr.wolf

mr.wolf Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Volevo raccontare la mia esperienza:

comprato uno xiaomi redmi note 2 da topresellerstore, spedito alla velocità della luce, arrivato velocissimo a casa. ottimo servizio.

dopo due mesi lo speaker del telefono dava segni di morte imminente, così ho contattato sia topresellerstore sia tech repair.
    dopo una breve consulenza via mail, ho spedito loro il telefono. arrivato il giorno dopo, l'hanno subito riparato e rispedito l'indomani.
    insomma, garanzia ottima e velocità record, praticamente un giorno lavorativo.

A riccardo859 piace questo elemento.
  3. nic99

nic99 Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Terminale:
    Mi4 lte
    ma xiaomishop.it e topresellerstore.it sono la stessa cosa?
    vedo grafiche di siti molto simili e ho visto il nome dell'impresa è identico Le.ali S.r.l.

4. nic99

nic99 Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Terminale:
    Mi4 lte
    mi chiedo perchè la spedizione costa più su xiaomishop.it che su topresellerstore.it?

5. paultherock

paultherock Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    460
    Terminale:
    Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    Confermo che sono la stessa società (vedi anche il titolo di questo thread): su xiaomishop vendono solo Xiaomi, mentre sull'altro vendono un po' di tutto. Io comprerei da dovi ti costa meno come totale complessivo.

6. nic99

nic99 Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Terminale:
    Mi4 lte
    Grazie della risposta

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 (miui.it) utilizzando tapatalk

7. zx10rnero

zx10rnero Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ho comprato un honor 7 topresellerstore e dopo alcuni mesi in maniera impercettibile dei pixel hanno cominciato a dare problemi fino a diventare molto più di un pixel. Ho aperto un ticket per la garanzia e (a parte la lentezza nel rispondere) hanno detto che il danno è stato causato da una forte pressione sullo schermo. ora vorrei fare 2 domande ai signori tecnici e a tutti coloro che leggeranno questa recensione. com'è possibile fare una pressione talmente forte su uno schermo da poter invalidare la funzionalità di alcuni pixel (inoltre la cosa è stata graduale) senza incrinare minimamente lo schermo di vetro? e come si può giudicare tutto ciò da alcune foto (visto che il telefono non presenta segni di usura e graffi in nessuna parte?)? un complimento ai supertecnici di topresellerstore. Oppure ancora una volta ci troviamo di fronte ad un sito che millanta una garanzia inesistente? di certo è che non comprerò mai più da questo sito e lo sconsiglio vivamente (oppure dovete avere la fortuna che al vostro terminale non capiti mai nulla altrimenti sarà sicuramente colpa vostra, sono tecnici specializzati).

8. matteino86

matteino86 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Terminale:
    Mi 4 c
    Ho preso il mi4c da Topresellerstore arrivato in 24 h. Con miui italia già installata. Rispondono sempre alle email. Molto gentili. Ora vediamo come va il dispositivo. Per ora buona impressione.

9. kionesha

kionesha Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao carmelo3m ho un problema con l'account del sito hai un privato puoi darmi una mano grazie mille :)

10. nic99

nic99 Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Terminale:
    Mi4 lte
    Mi dispiace che nessuno ti abbia dato una risposta, perché io ho comprato da xiaomishop.it visto che sono la stessa società mi preoccupa, anche perché a me é solo un pixel che da fastidio, quindi é impercettibile, però se dovesse succedere una cosa simile mi piacerebbe ricevere un'assistenza adeguata visto che io uso un tocco delicato e non sfondo lo schermo quando tappo di di esso.

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk

11. TagnoPirate

TagnoPirate Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao a tutti!
    Per ora, con xiaomishop.it, ho solo avuto uno scambio di mail. Velocissimi e cordiali, ottimo. Appena il Mi Pad2 sarà disponibile, sicuramente lo comprerò da loro.

12. ginobello

ginobello Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi volevo comprare lo xiaomi redmi note 2 su xiaomishop.it appunto perche' e un sito italiano,perdonate la mia ignoranza ma e' la prima volta che compro un tel cinese e volevo sapere se il telefono arriva in lingua italiana..grazie

13. maximo76

maximo76 VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.772
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Si lo shop ti installa la ROM italiana sul redmi note 2

14. ginobello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    OK,quindi anche su topresellertore?

15. ginobello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi volevo un consiglio ad un problema, ho deciso di comprare lo xiaomi redminote 2 su topresellerstore utilizzando la mia carta prepagate paypal(non ho un conto paypal) ma quando concludo tutta la procedura e arrivo al pagamento premo continua,e ritorna sempre sulla pagina insomma non va oltre..non capisco dove sia l'errore..!!!! aiuto grazie

16. giannicoter

giannicoter Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.867
    Terminale:
    MI5
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Aprì il conto e collega la carta al conto

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

17. ginobello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi alla fine mi e' arrivato il mio xiaomi redmi note 2...volevo ringraziarvi per i consigli..il cell aggiornato da pochi giorni alla versione 6.1.29 funziona alla grande...una bomba di telefono..:):):):)

18. mats189

mats189 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ho ordinato un redmi note 3 pro 3/32 oro da topresellerstore lunedì alle 13 e martedì alle 9.30 era già in mano mia. incredibile!
    per adesso il telefono è una bomba... spero continui così!

19. flygio

flygio Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Avevo comprato il mio Redmi 1S due anni fa presso di loro, e avendo dovuto spedire il telefono in assistenza, ho avuto modo di testarne la serietà e rapidità di intervento (spedito da me il lunedì pomeriggio, il giovedì mattina mi era già tornato riparato...)
    Alla luce di ciò ho deciso di riaffidarmi a loro per l'acquisto del mio nuovo Redmi 3: ordine inoltrato sabato tardo pomeriggio, da oggi posso già scrivervi col mio nuovo cellulare!

FANTASTICI!

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

20. andrea-p

andrea-p Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao volevo sapere se e quando sarà disponibile nel sito lo Xaiomi mi4 lte 3/16gb a 229 euro! Grazie!
    Andrea

Condividi questa Pagina