1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Xiaomishop.it / Topresellerstore.it

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 10 Gennaio 2014.

1. Mish

Mish Amministratore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    586
    Terminale:
    Xiaomi Mi Note
    Topresellerstore.it è un negozio online italiano multi-brand, ma specializzato nella vendita di prodotti Xiaomi, importati direttamente dalla Cina. Questo significa che i prodotti che acquisterete si trovano già su suolo italiano, grande risparmio in termini di tempistiche per spedizione e consegna oltre a consentire di evitare al cliente il passaggio in dogana (dato che sbrigano loro le procedure). Questo chiaramente si riflette su un prezzo finale che risulta superiore ad altri shop esteri ma, in compenso, si può avere un'assistenza in lingua italiana e, cosa davvero interessante, anche un supporto tecnico italiano, senza necessità (almeno nella maggior parte dei casi) di inviare il terminale ai centri assistenza cinesi.

Pro
    • Sito e supporto in italiano
    • Ottimo servizio di assistenza clienti
    • Servizio di assistenza tecnica in Italia
    • Spedizioni dall'Italia
    • Garanzia Italia
    Contro
    • Prezzi leggermente più alti
    Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: carmelo3m
    Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link

Ultima modifica: 13 Febbraio 2015
  2. Mish

"Mi Piace" ricevuti:
    586
    Terminale:
    Xiaomi Mi Note
    Promozioni attive
    • Xiaomi MiPad con prezzo speciale per gli utenti di MIUI Italia.
    • Sconto del 5% per tutti gli utenti di MIUI Italia con il voucher: MIUITALIA (quantità voucher limitata)

Ultima modifica: 9 Agosto 2014
    A keleimas e blosco60 piace questo messaggio.
  3. ryouza

ryouza Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Acquistato dal sito suddetto. Vacanze natalizie in mezzo non posso dire che abbiano tardato, ordinato il 18 dicembre, arrivato il 7 gennaio, prezzi un po più alti. Ma manca l'incognita dogana,il prezzo è quello. Corretti e gentili al telefono. Forse non hanno tutti gli accessori dei venditori cinesi, ma sono originali. La pellicola in omaggio col terminale non e xiaomi, ma funziona, anche se non sono stato bravo a metterla. In teoria era un regalo, quindi non mi posso lamentare, il terminale è bellissimo, completo di tutto, ovvio che sono felice. Credo che per i telefoni valga la pena,se il supporto e la garanzia si confermano cosi, anche perché comprando dai cinesi, in caso di problemi si rischia di pagare ogni volta che si spedisce qualcosa,una pazzia

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

A Mish piace questo elemento.
  4. BAZ

BAZ Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Telefono arrivato alla velocità della luce... Tutto ok e servizio di assistenza sempre rapido ed esaustivo nelle risposte... W la miui :)

A Mish piace questo elemento.
  5. gennyx93

gennyx93 Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Terminale:
    HongMi
    Oggi ho appena ritirato il mio XIAOMI HONGMI presso XIAOMISHOP.IT servizio efficiente al massimo personale davvero cordiale e anche simpatico pienamente soddisfatto dell'acquisto e del servizio che mi è stato offerto

6. alexmessi91

alexmessi91 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    positivissimo :) telefono ordinato il 15/1 ed arrivato il 23/1 in oltre mi hanno regalato un flip cover da 19.90 ;) ;) ;) ;)

7. maximo76

maximo76 VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.752
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    vi racconto la mia esperienza che ho fatto da xiaomi italia...ho acquistato prima uno xiaomi red ride per mia moglie!!!fantastico mi e arrivato in soli due gioii alla velocità dalle luce telefono perfetto con lingua italiana già installata!!!dopo solo un paio di giorni volevo fare un altro acquisto sempre da xiaomi italia per il semplice motivo che sono stato pienamente soddisfatto,quindi questa volta ne ho presi due un mi2s e un red raid (il mi3 sicuramente lo prederò più avanti)prima pero ho contattato i ragazzi dello store tramite mail per chiedere delle info e devo dire che il servizio e pienamente attivo con risposte veloci.
    Dopo in 3 giorni(contando la domenica)mi e arrivato il tutto sempre tutto perfetto...che devo dire meglio di così?
    Dal mio punto di vista meglio comprare da un sito italiano almeno i prodotti arrivano prima e sicuramente si ha una garanzia italia almeno sei in futuro si ha problemi sai che non ti devi sbattere tanto avendo capito che si tratta di un sito serio ed affidabile lo posso solo che pienamente consigliare
    P:S. lo so che i prodotti costano un pelo in più confronto a siti esteri pero come ho già detto si ha una garanzia italia che non e da sottovalutare

A enriguez piace questo elemento.
  8. Mish

"Mi Piace" ricevuti:
    586
    Terminale:
    Xiaomi Mi Note
    Forse intendi xiaomishop.it :)

9. maximo76

maximo76 VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.752
    Per offrirmi una birra:
    Si intendevo Xiaomishop.it ma credevo che era sotto inteso per (Xiaomi Italia ) visto che e l'unico schop italiano che vende i telefoni

Ultima modifica: 21 Gennaio 2015
  10. Barbuti17

Barbuti17 Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Sbagliato, c'é anche Smarty (smartylife.net).

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

11. maximo76

maximo76 VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.752
    Per offrirmi una birra:
    mi sa propio che sei te quello che sbagli...smarty vende telefoni Xiaomi e altre marche ma fa solo da tramite su siti esteri.
    Quindi non hai garanzia Italia come la puoi avere con Xiaomi shop
    P.s.non sto difendendo il sito in questione scrivo quello che penso

12. Barbuti17

Barbuti17 Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    1) Perché non posti uno scan della garanzia che ti hanno inviato con il telefono?
    2) Smarty compra in Cina cosí come Xiaomishop, e poi rivendono qui da noi.

13. alberto72

alberto72 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Terminale:
    MI3W
    Buongiorno,
    premetto che sono dalla provincia di Venezia.
    Richiesta disponibilità per Mi3 il giorno giovedì 23/01, alle 19.30 mi arriva e-mail...il cell. è disponibile.
    Ore 20.30 effettuo l'ordine. Il giorno venerdì 24/01 dopo qualche ora mi rispondono tramite e-mail ad un quesito, (velocissimi).
    Lunedì 27/01 ore 21.00 il telefono parte da Napoli e arriva sulla mia scrivania il giorno 29/01 mattina.
    Che dire....servizio OTTIMO sotto tutti gli aspetti, denota serietà, professionalità,...quello che ci aspetta.
    Spero che Xiaomi nel momento in cui deciderà di sbarcare in Italia consideri come distributore ufficiale xiaomishop.it ...semplicemente perchè se lo meritano.

14. maximo76

maximo76 VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.752
    Per offrirmi una birra:
    Si e vero che anche l'oro comprano in Cina(dal tronde la sede e li) ma ammettiamo il caso si rompe il telefono?allora se lo acquisti da smarty lo devi rimandare in Cina, invece se lo prendi da Xiaomi shop te lo aggiustano loro (visto che sul sito c'è anche scritto)
    Poi per la garanzia vale la fattura di aquisto che può scaricare al momento dell aquosto

A zioaga, frangiflutti e alberto72 piace questo elemento.
  15. frangiflutti

frangiflutti Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao a tutti,
    ho ricevuto una mail da parte di xiaomishop.it in cui mi richiedevano la mia esperienza, sarò ben lieta di condividerla con voi, in questo modo potrei aiutare chi come me era indeciso.
    Ho mandato una mail il 27 mattina per chiedere la disponibilità del mi3, nel giro di un paio d'ore Alice mi ha confermato che il prodotto da me scelto risultava in pronta consegna, ho subito effettuato l'ordine, ho ricevuto la notifica email di avvenuta spedizione il 27 pomeriggio e il 28 pomeriggio ho trovato il mio pacchetto a casa, consegnato da Bartolini.
    Che dire?! Eccellente servizio clienti, ottimo corriere!!!
    Sono pienamente soddisfatta, sicuramente lo consiglio vivamente! 437€ non sono pochi, ma il mio prossimo acquisto sarà sicuramente a cuor leggero.

A carmelo3m e pelonero111 piace questo messaggio.
  16. Ricky71

Ricky71 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ordinato MI2S martedì 28/1 pomeriggio, consegnato dal corriere giovedì 30/1 pomeriggio, meglio di Amazon ;)
    Ora vado a casa e apro il pacco :)

A carmelo3m piace questo elemento.
  17. spiritualized

spiritualized Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sito eccellente in tutto, telefono ordinato il 27 arrivato il 28 consegna velocissima tramite Bartolini.
    Già installata la rom in italiano , una comodità per i meno smanettoni, servizio clienti ottimo efficiente e paziente, il telefono si può trovare in meno sulla rete ma la riparazione in sede e una comodità non indifferente.
    Che dire il mio prossimo xiaomi so dove lo comprero' sicuramente
    Ciao

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

18. Dakkar

Dakkar Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao a tutti... ho ordinato un mi2s sabato, per la mia signora, è partito lunedi e arrivato mercoledi mattina... ben imballato... anche la scatola era in perfette condizioni, ho anche posto via email un paio di domande ed hanno risposto il mattino successivo... che dire... soddisfattissimo... il prodotto è buono e lo shop è affidabile! Lo consiglierò di certo e non sarà certamente l'ultimo acquisto!
    Serietà e attenzione al cliente fanno la differenza!

19. papupapu

papupapu Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Cosa dire... smartphone acquistato su www.xiaomishop.it a prezzo eccellente, con ulteriore sconto del 5%. Servizio rapidissimo (pagato alle ore 14.00 e consegna alle ore 12.45 del giorno successivo) - meno di 23 ore. La signorina Alice disponibilissima e molto cortese nel rispondere alle mail. Complimenti davvero, servizio da 10 e lode!!!

20. Mish

"Mi Piace" ricevuti:
    586
    Terminale:
    Xiaomi Mi Note
    @Barbuti17 @maximo76 Dunque, è vero che anche su sm@rty (sito italiano) si può acquistare, ma lo shop che vende realmente in questo caso non è il sito italiano sm@rty ma Nitro, un reseller straniero che si avvale di questo sito internet italiano per pubblicità e interfaccia e-commerce.

A Barbuti17 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina